Rihanna e Chris Brown, una coppia che piace...anche a papà Fenty

di Laura Scafati 

Il ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati, nonostante le brutte vicende del passato, sembra essere accolto piacevolmente da amici e familiari. Il primo ad esporsi è papà Flenty che si dice felice per sua figlia...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Rihanna e Chris Brown

Rihanna e Chris Brown

Loro due sembrano più innamorati che mai, il padre di lei si confessa felice e Oprah Winfrey non manca di dire la sua in proposito. Il riavvicinamento tra Rihanna e Chris Brown, confermato ufficialmente dall' uscita di scena di Karrueche Tran, ha sortito, nonostante le tumultuose vicende passate, piacevole consenso.

In primis, la benedizione di papà Ronald Fenty, il quale ha confessato a In Touch Weekly di essere contento che la sua adorata Riri sia tornata tra le braccia del suo ex amore. «So che si amano - ha detto - si sono sempre amati. Lei è felice quando è con lui e finché è felice lei, io sono felice e tutto il mondo dovrebbe esserlo altrettanto». L'affetto di papà Fenty verso Chris, nonostante i gravi fatti accaduti nel 2009, è rimasto invariato nel tempo:«Penso che tutti possano fare errori - ha spiegato Fenty - e che non debbano essere giudicati in base ad essi per sempre. Tutti dovrebbero essere perdonati una volta. C'è molto di più in Chris di quanto ne sappia il mondo intero. Io lo adoro- ha aggiunto entusiasta - ha così tanto carisma. E ha sempre avuto tanto rispetto per me. Questo è quello che mi piace di lui».

Ma se papà Fenty si sbilancia tifando senza remore per il riavvicinamento dei due ex piccioncini, d'altro canto c'è chi, come Oprah Winfrey, non si dice sorpresa di fronte alla decisione di Riri. La conduttrice televisiva, appena due mesi fa, si è trovata ad asciugare le lacrime di Rihanna durante una sua intervista. La cantante era infatti scoppiata in un pianto senza sosta non appena venne toccato il tasto "Chris-aggressione-2009". Ma adesso che le cose tra i due sembrano essere tornate ai 'santi vecchi', la celebre conduttrice nonché opinion leader, sebbene abbia confessato di non voler giudicare le scelte di Rihanna, ha dichiarato di comprendere in pieno il suo desiderio di tornare con Chris nonostante il gravoso precedente. Secondo quanto riportato dall' Huffington Post, la Winfrey ha fatto sapere: «Penso che se lei (Rihanna ndr) si sente pronta ad affrontare tutto questo e pronta ad aiutare lui allora è giusto che le cose vadano così. Quello che più ho apprezzato dell'intervista con lei è stato il suo parlarmi a cuore aperto. Lei lo ha già perdonato. Sta facendo quello che ha dovuto fare con suo padre. Perdonare».

(FOTO GettyImages)

>> CHRIS BROWN E RIHANNA DI NUOVO INSIEME
>> RIHANNA E CHRIS BROWN, COCCOLE IN PUBBLICO
>> RIHANNA E CHRIS BROWN, UN TATUAGGIO E' PER SEMPRE
>> RIHANNA E CHRIS BROWN, BACI E ABBRACCI DOPO BOTTE E PESTAGGI
>> RIHANNA STA MALE IN UN NIGHT DI LAS VEGAS

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it