Robert Pattinson e Kristen Stewart, insieme grazie a mamma Jules

di Elisabetta Lombardo 

C'è lo zampino della sig.ra Stewart nella riconciliazione della coppia Robsten; la mamma di Kristen ha fatto di tutto per aiutarla a riconquistare il 'figlio perduto' Rob…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Robert Pattinson e Kristen Stewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Se la coppia Pattinson-Stewart sembra avere nuovamente una chance, parte del merito va riconosciuta alla mamma di Kristen. Per Jules Stewart scoprire che la figlia aveva tradito il suo ragazzo era stato uno shock quasi pari a quello provato da Robert Pattinson, al quale la signora in tutti questi anni si è sinceramente affezionata. Naturale quindi che abbia vissuto la loro separazione un po' come la perdita di un figlio, e che abbia fatto tutto quel che poteva per rimediare alla situazione e cercare di sanare la ferita inferta alla coppia dal comportamento della figlia. La cosa più difficile per lei pare sia stato riuscire a capire i motivi che all'inizio dell'estate hanno portato Kristen ad allontanarsi da Robert per gettarsi tra le braccia del regista Rupert Sanders, un uomo parecchio più grande di lei, e per di più sposato con figli. Per quel che ne sapeva lei, la relazione fra i due attori di Twilight procedeva a gonfie vele.

Ora i due innamorati hanno accorciato le distanze e stanno riprendendo a frequentarsi, anche se pare che l'ostacolo maggiore perché fra loro le cose tornino come prima sia la mancanza di fiducia di cui soffre inevitabilmente Pattinson. Per questo insieme lui e Kris stanno affrontando una terapia di coppia: 500 dollari l'ora per ricevere i consigli di un esperto, più l'instancabile supporto di mamma Jules, che pare sia la loro più grande supporter in questo momento e non lesini consigli ogni volta che i 'suoi ragazzi' ne hanno bisogno. «Kristen è giovane, e Jules sa bene quanti errori si possano commettere alla sua età. - ha raccontato a Radar Online un loro amico - Per questo lei sta facendo tutto quello che può per aiutarla a riconquistare la fiducia e il cuore del suo Robert. Ha parlato tantissimo con lui, riportandogli instancabilmente le scuse della figlia, e cercando di ricostruire soprattutto il rapporto di fiducia tra loro. Sono i primi (nuovi) passi insieme e forse la strada da compiere è ancora lunga, ma se riusciranno a percorrerla insieme, sanno chi dovranno ringraziare: Jules».
(fonte Bang)
(foto Corbis)

>> ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART: UNA CENA CONFERMA L'IDILLIO
>> KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON: COPPIA IN PROVA PER UN MESE
>> ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART: SE TORNO MI SPOSI!

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it