Vasco Rossi fa capolino su Facebook

di Martina Pennisi 

Il rocker ha pubblicato una canzone, ma non ci sono novità sulla sua situazione.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Vasco torna su Facebook. Più o meno. A qualche giorno dall'uscita dalla clinica di Villalba, il rocker ha pubblicato sul suo profilo il video di Un gran bel film. Nient'altro, solo un link a un live di qualche anno fa. Nessuna frase per rassicurare i fan sul suo stato di salute e, soprattutto, nessun riferimento alla situazione che il direttore sanitario della struttura bolognese ha definito «complessa».

L'esternazione ha comunque ottenuto quasi 7mila Mi piace ed è stata condivisa più 2mila volte. E l'attesa per ulteriori dettagli rimane alta.

>>   VASCO ROSSI, 60 ANNI E UNA VITA SPERICOLATA
>>   QUIZ, SAI TUTTO SU VASCO ROSSI?

PIU' GOSSIP
PIU' VASCO
PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Moda

    Happiness celebra il ritorno di Vasco

    Una collezione di T-shirt, in edizione super limitata, che rendono omaggio alla rockstar per eccellenza, in occasione del suo ritorno sulla scena musicale internazionale.

  • Star

    Vasco Rossi: «Ho rischiato di morire»

    In un'intervista a Rtl 102.5, il cantante ha confessato di aver visto la morte in faccia la scorsa estate quando è stato ricoverato in clinica. Ma quel momento ha segnato per lui una nuova "rinascita"

  • Star

    Vasco Rossi e le dimissioni da rocker respinte

    In occasione del lancio del suo nuovo video L'uomo più semplice, Vasco pubblica su Facebook una videointervista in cui racconta dei suoi prossimi impegni per il nuovo tour, lasciando però spazio anche al Vasco più "privato"...

  • Star

    Vasco Rossi, è arrivato "L'uomo più semplice"

    Dopo il teaser anteprima regalato ai fan di Facebook, ecco il nuovo video di Vasco: L'uomo più semplice. Un progetto all'insegna dell'essenziale, ancora una volta condiviso sui social

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it