William e Kate: dono reale per il bimbo di Reese Witherspoon

di Elisabetta Lombardo 

Il terzo figlio di Reese Witherspoon potrà sfoggiare un body 'very British', dono del Duca e della Duchessa di Cambridge. Ma non è il solo regalo speciale che il piccolo ha ricevuto…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Reese Witherspoon

Reese Witherspoon

Non tutti i neonati possono vantare un regalo di benvenuto da parte del futuro erede al trono di una delle più influenti monarchie al mondo… Il piccolo Tennessee James Toth sì! Il bimbo di Reese Witherspoon e Jim Toth ha infatti nel suo corredino un delizioso body con la Union Jack, la bandiera britannica, dono del principe William e di sua moglie Catherine. La coppia reale ha conosciuto l'attrice di Sweet Home Alabama in occasione del viaggio ufficiale a Los Angeles dello scorso anno. Il piccolo - che per Reese è il terzo figlio, dopo Ava e Deacon, che la Witherspoon ebbe rispettivamente 13 e 8 anni fa dall'allora marito Ryan Philippe - è venuto al mondo un mese fa e William e Kate sono stati fra i primi a dagli il benvenuto con il loro dono, accompagnato da un affettuoso biglietto d'auguri. Qualche tempo fa l'attrice scherzò a proposito del matrimonio reale, rammaricandosi di non essere stata invitata: «Non riesco a contenere l'entusiasmo per il matrimonio del Principe William con Kate Middleton! - disse allora - Certo, avrebbero potuto invitarmi… Un'amica me l'ha chiesto, se per caso non mi fosse arrivato l'invito. Beh, no, ma io li ho invitati al mio matrimonio!»

E un altro caloroso benvenuto al piccolo di Reese è arrivato da Robert Pattinson, partner della Witherspoon nel blockbuster Come l'acqua per gli elefanti, come ha raccontato un amico al magazine Star: «Rob è stato uno dei primi a chiamare Reese e Jim dopo il lieto evento. Si è anche offerto come babysitter a tempo indeterminato. Quel bimbetto è già l'idolo di tutta Hollywood!» Pattinson ha regalato al piccolo Tennessee una lussuosa culla del valore di circa 2mila dollari, acquistata da PoshTots, uno dei più esclusivi negozi di arredamento per bambini del mondo. È stato sicuramente il suo modo per ringraziare l'amica per il prezioso aiuto che gli ha dato negli ultimi, difficili mesi, ospitandolo nel suo ranch in California per riprendersi dalla batosta del tradimento della sua compagna Kristen Stewart.
(fonte Bang)
(foto Getty)

>> REESE WITHERSPOON E' DIVENTATA MAMMA PER LA TERZA VOLTA
>> TUTTE CON KATE MIDDLETON NUDA
>> ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART: UNA CENA ROMANTICA CONFERMA IL RITORNO ALL'IDILLIO


>
PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

 

DA STYLE.IT

  • Casa

    Pulizie di casa: dove trovare aiuto? Ci pensa Helpling

    Una startup per le pulizie... on demand

    • 2
    • 16
  • Sposa

    Save the date: “Sposi in Dogana Veneta” a Lazise

    Una location da sogno in riva al Lago di Garda e tante idee per la festa di matrimonio: domenica 30 novembre arriva “Sposi in Dogana Veneta”, la fiera da non perdere a Lazise, in provincia di Verona. Save the date!

    • 0
    • 2
  • News

    Quante donne subiscono violenza ogni giorno?

    Il 25 novembre si celebra la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

    • 1
    • 16
  • Casa

    La magia del circo contemporaneo a Roma

    Chiude la ventonovesima edizione del Romaeuropa Festival lo spettacolo Plexus, illusionismo e visioni con la regia di Aurélien Bory

    • 0
    • 15

Commenti dal canale


TAG CLOUD


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it