William e Kate: dono reale per il bimbo di Reese Witherspoon

di Elisabetta Lombardo 

Il terzo figlio di Reese Witherspoon potrà sfoggiare un body 'very British', dono del Duca e della Duchessa di Cambridge. Ma non è il solo regalo speciale che il piccolo ha ricevuto…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Reese Witherspoon

Reese Witherspoon

Non tutti i neonati possono vantare un regalo di benvenuto da parte del futuro erede al trono di una delle più influenti monarchie al mondo… Il piccolo Tennessee James Toth sì! Il bimbo di Reese Witherspoon e Jim Toth ha infatti nel suo corredino un delizioso body con la Union Jack, la bandiera britannica, dono del principe William e di sua moglie Catherine. La coppia reale ha conosciuto l'attrice di Sweet Home Alabama in occasione del viaggio ufficiale a Los Angeles dello scorso anno. Il piccolo - che per Reese è il terzo figlio, dopo Ava e Deacon, che la Witherspoon ebbe rispettivamente 13 e 8 anni fa dall'allora marito Ryan Philippe - è venuto al mondo un mese fa e William e Kate sono stati fra i primi a dagli il benvenuto con il loro dono, accompagnato da un affettuoso biglietto d'auguri. Qualche tempo fa l'attrice scherzò a proposito del matrimonio reale, rammaricandosi di non essere stata invitata: «Non riesco a contenere l'entusiasmo per il matrimonio del Principe William con Kate Middleton! - disse allora - Certo, avrebbero potuto invitarmi… Un'amica me l'ha chiesto, se per caso non mi fosse arrivato l'invito. Beh, no, ma io li ho invitati al mio matrimonio!»

E un altro caloroso benvenuto al piccolo di Reese è arrivato da Robert Pattinson, partner della Witherspoon nel blockbuster Come l'acqua per gli elefanti, come ha raccontato un amico al magazine Star: «Rob è stato uno dei primi a chiamare Reese e Jim dopo il lieto evento. Si è anche offerto come babysitter a tempo indeterminato. Quel bimbetto è già l'idolo di tutta Hollywood!» Pattinson ha regalato al piccolo Tennessee una lussuosa culla del valore di circa 2mila dollari, acquistata da PoshTots, uno dei più esclusivi negozi di arredamento per bambini del mondo. È stato sicuramente il suo modo per ringraziare l'amica per il prezioso aiuto che gli ha dato negli ultimi, difficili mesi, ospitandolo nel suo ranch in California per riprendersi dalla batosta del tradimento della sua compagna Kristen Stewart.
(fonte Bang)
(foto Getty)

>> REESE WITHERSPOON E' DIVENTATA MAMMA PER LA TERZA VOLTA
>> TUTTE CON KATE MIDDLETON NUDA
>> ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART: UNA CENA ROMANTICA CONFERMA IL RITORNO ALL'IDILLIO


>
PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

 

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Save the date: Garage Sale Kids 2015 a Roma

    Questo weekend a Roma va in scena la terza edizione del Festival della Sostenibilità 100% Family Friendly. Idee, progetti e buone pratiche per ripensare il nostro modo di vivere, consumare, stare insieme e divertirci: tutto a misura di famiglia!

    • 0
    • 0
  • Mamma

    Amniocentesi: tutto quello che serve sapere

    L'amniocentesi è un esame di diagnosi prenatale intorno al quale vi sono molti dubbi, qualche paura, poca chiarezza a volte. Ecco una miniguida su quando farlo e come si effettua.

    • 0
    • 0
  • News

    Milano, spari in Tribunale

    Quattro morti e due feriti, preso il killer

    • 0
    • 5
  • Mamma

    Il tuo bimbo diventa una tartaruga Ninja

    Alla Milano School Marathon arriva la #Turtelization. Il tuo bambino incontra i protagonisti della serie tanto amata e diventa uno di loro

    • 0
    • 0

Commenti dal canale


TAG CLOUD


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it