Robbie Williams chiama Melon la piccola Apple Martin

di Elisabetta Lombardo 

Robbie Williams pasticcia coi nomi e fa una buffa figuraccia con la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Ma la colpa non è sua, si difende: sono i genitori che non dovrebbero dare nomi assurdi ai figli!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Robbie Williams

Robbie Williams

Figuraccia imbarazzante per Robbie Williams mentre era con Gwyneth Paltrow, Chris Martin e i loro figli. Il cantante aveva invitato a casa sua e della moglie Ayda Field la coppia di amici. Nell'intrattenere la famiglia Martin, Robbie ha fatto un pasticcio con la primogenita dei due, che porta il curioso nome di Apple, 'mela'.

«Eravamo a casa mia, io e Ayda stavamo dando una festa. - ha raccontato Robbie - Gwyneth mi si è avvicinata con i bimbi e io ho chiesto 'A Melon piace la mela?', volendo ovviamente chiederle 'A Apple piace il melone?' Mi sono confuso… che cosa imbarazzante! Ma la colpa non è mia, sono cose che succedono quando hai un nome stupido come quello. Dovremmo evitare di mettere i nostri figli in situazioni simili».

Certo, per qualcuno anche Theodora - il nome della sua primogenita, nata poco più di un mese fa - potrebbe forse sembrare un nome curioso, ma Robbie insiste che secondo lui i genitori dovrebbero attenersi al buonsenso scegliendo nomi tradizionali per i propri eredi. Lo ha ribadito in un'intervista al GQ tedesco: «Se a tuo figlio non dai nomi come Michael, Peter o Julia, rimarranno solo nomi da celebrity, e sono tutti stupidi!»

La popstar, di recente nuovamente in cima alle classifiche con il singolo Candy, se l'è presa anche con un'altra categoria dello showbiz: parlando delle sue preferenze televisive, ha ammesso di vedere solamente reality show: «Non guardo mai spettacoli in cui lavora qualche attore. Mi piacciono solo i reality. Il fatto è che vivo a Hollywood da 10 anni ormai, sono circondato da attori e posso assicurarvi una cosa: sono tutti dei co****ni!»
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> ROBBIE WILLIAMS NEO PAPA' FESTEGGIA IN FAMIGLIA
>> ROBBIE WILLIAMS ANGELO ROSA NEL VIDEO DI CANDY

> PIU' ROBBIE WILLIAMS
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it