Kim Kardashian sconvolta dalla notizia del suo ex neo papà

di Laura Scafati 

La reginetta dei reality, per quanto innamorata del suo Kanye, ha avvertito una vena di gelosia e avvilimento non appena è venuta a sapere che il suo ex Reggie Bush sta per avere un figlio dalla sua compagna...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Kim Kardashian e Reggie Bush durante l'intervallo di una partita
dei LA Lakers nel
2008

Kim Kardashian e Reggie Bush durante l'intervallo di una partita dei LA Lakers nel 2008

«Non mi posso pensare insieme a nessun altro se non con l'uomo col quale sto». Parole che trasudano convinzione, decisione, dedizione, amore, ma forse pronunciate prima che Kim Kardashian venisse a conoscenza di una notizia dall'effetto per lei sconvolgente.

Rumors dal sapore amaro hanno devastato, come riportato dall' Huffington Post, la povera reginetta dei reality che ha dovuto fare i conti con un'invadente vena di gelosia non appena è venuta a sapere che il suo ex fidanzato e la sua compagna aspettano un figlio, il loro primo figlio! L'idea che Reggie Bush, col quale Kim ha avuto una storia di tre anni finita nel 2010, possa presto creare una famiglia tutta sua con la sua compagna Lilit Avagyan è per lei un vero e proprio schiaffo in faccia.

Una fonte molto vicina alla star ha fatto sapere che sebbene la storia con Bush è giunta al capolinea anni fa e lei si sia rifatta una vita sposandosi (e poi separandosi) e ora rifidanzandosi con un altro uomo, in fondo Kim ha sempre pensato che Reggie fosse "il vero amore della sua vita" vivendo con la speranza che lui un giorno tornasse da lei. Sogni a parte, Kim Kardashian si trova adesso a fare i conti con una realtà dal sapore più amaro e oltre il danno è per lei in arrivo anche la beffa. Infatti, oltre a vedere la sua rivale in amore costruire col "suo" Reggie una famiglia che con lei ai tempi non ha voluto, deve pure divincolarsi in un'arzigogolata rete di procedure legali circa il suo divorzio con Kris Humpries. Fino a che non verranno disposte tutte le carte necessarie che archivieranno il suo primo matrimonio una volta per tutte, lei e Kanye West non potranno sposarsi legalmente.

Ma se i più tentano di giustificare il suo umore dai toni bassi con quisquilie legate ai documenti per il divorzio, la maggior parte lo ricollega alla notizia per lei devastante del suo ex quasi neo-papà. Ah, l'amour!

(FOTO SplashNews)

>> KIM KARDASHIAN E KANYE WEST A NOZZE?

>> KANYE WEST, COMPLEANNO DA 1 MILIONE DI DOLLARI PER KIM

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it