Kristen Stewart e Rob Pattinson: insieme ma separati

di Elisabetta Lombardo 

I produttori di 'Breaking Dawn - Part II' temono la reazione dei fan di Pattinson alla riconciliazione fra i due innamorati, e così metteranno fra lui e Kristen Stewart migliaia di chilometri di distanza

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Robert Pattinson Kristen Stewart e Taylor Lautner
 foto Corbis

Robert Pattinson Kristen Stewart e Taylor Lautner
foto Corbis

Abituati come siamo alle astuzie del marketing, sarà passato per la testa di molti che il riavvicinamento fra Kristen Stewart e Robert Pattinson fosse un'astuta manovra pubblicitaria in vista della promozione imminente di Breaking Dawn - Part II. I più maligni avranno addirittura pensato che tutta la 'telenovela' che ha riguardato la coppia da luglio ad oggi sia stata solo una montatura, un caso creato ad arte per far parlare il più possibile dei protagonisti della saga vampiresca più famosa del cinema, in attesa del suo capitolo conclusivo. Chissà che impatto, dopo tutta la bufera mediatica, vederli calcare insieme i red carpet di tutto il mondo per le attesissime anteprime del film…

E invece no! La scelta dei dirigenti della casa di produzione del film va proprio nella direzione opposta: Kristen e Robert verranno separati, perché si teme che la reazione negativa dei fan alla loro ritrovata serenità insieme possa portare cattiva pubblicità all'intera produzione.

E così Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, l'altro co-protagonista della saga, verranno spediti ognuno in una diversa parte del mondo a promuovere la pellicola. Robert si concentrerà sull'Australia, a Kristen è stato assegnato il Giappone mentre Taylor si occuperà della promozione in Brasile.

Una cautela eccessiva? Non stando a quanti riporta The Sun, secondo il quale «molti dei fan di Pattinson sono ancora infuriati con la Stewart per il trattamento che ha riservato al loro beniamino» - per la pubblica umiliazione inferta a Rob dopo aver ammesso la tresca con il regista Rupert Sanders e per il dolore che ne è seguito.

Nel frattempo i due procedono a piccoli passi e si fanno vedere in giro separati. L'ultimo avvistamento della Stewart è stato all'Hollywood Bowl di Los Angeles, dove l'attrice e suo padre hanno assistito al concerto della band Florence + The Machine. Robert nel frattempo si divertiva a New York con l'amico Tom Sturrige e la di lui fidanzata Sienna Miller: il gruppetto venerdì scorso è stato avvistato al Monkey Bar and Electric Room. Il giorno dopo, la neo-mamma Sienna (la figlia della coppia è nata il 7 luglio scorso) era attesa al Hamptons Film Festival per la premiere del suo ultimo film The Girl.
(fonte Bang)

>> ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART, INSIEME GRAZIE A MAMMA JULES

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it