Madonna: Lourdes Ciccone vuole andare da papà

di Elisabetta Lombardo 

La figlia di Madonna, Lourdes, vuole trasferirsi dal padre Carlos Leon. È stufa, come ogni adolescente, delle eterne litigate con la sua rigidissima madre…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Lourdes Ciccone

Lourdes Ciccone

La figlia di Madonna, Lourdes, sta pensando di andare a vivere con suo padre. Sarebbe stata una serie di reiterati litigi con sua madre a spingere la giovane fashion designer - Lourdes ha appena 16 anni - a preferirle Carlos Leon, il personal trainer di cui è figlia. Lo ha rivelato una fonte a Grazia, edizione UK: «Litigano come matte. Ma Madonna preferirebbe di gran lunga sistemare le cose che accettare che la sua primogenita se ne vada di casa. Non è affatto felice di questa decisione ma ormai Lourdes sembra determinata».

La super-popstar - che ha altri tre figli: Rocco, avuto dall'ex marito Guy Ritchie 12 anni fa, e i piccoli Mercy James e David Banda, adottati qualche anno fa - di recente ha preferito cancellare le date australiane del suo tour per dare la priorità alle esigenze dei suoi ragazzi: «I miei figli vengono prima di tutto, e ho bisogno di passare più tempo con loro», avrebbe spiegato.

Le liti fra Maddy e Lola pare siano state causate anche dall'amicizia dell'adolescente con il giovane boyfriend della mamma, il 24enne Brahim Zaibat. Quando poi la cantante ha scoperto che la figlia all'inizio dell'anno ha cominciato a fumare, ha detto: «È dura, ogni giorno c'è qualcosa da negoziare. Ma sulle sigarette non transigo, non amo che nessuno fumi, figuriamoci mia figlia».

Secondo altri 'beninformati' ciò che sta spingendo Lourdes lontana dall'ala protettrice della madre sarebbe piuttosto il desiderio di sottrarsi alla luce dei riflettori per muovere da sola i suoi passi verso il futuro che desidera, frequentando la prestigiosa scuola d'arte Bard College, vicino New York. «Lourdes non vede l'ora di lasciare casa per andare all'università - ha rivelato una fonte - È già tutto pianificato. E poi è stufa di tutta l'attenzione che riceve per il solo fatto di essere la figlia di Madonna. Per questo non si è mai fatta vedere sul palco dei concerti dell'ultimo tour di Mrs Ciccone».
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> MADONNA E LADY GAGA INSIEME SUL PALCO
>> MADONNA: MIA FIGLIA IN TOUR CON ME? NON SUL PALCO MA AL GUARDAROBA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it