Mila Kunis, da reginetta sexy a '50 sfumature di grigio'

di Laura Scafati 

Dopo essersi aggiudicata il titolo di donna più sexy del mondo, adesso, l'attrice è in testa alle classifiche per accaparrarsi il ruolo di Anastasia nel film '50 sfumature di grigio' tratto dall'omonimo best-seller

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Mila Kunis

Mila Kunis

Il titolo di donna più sexy del mondo conferitole da poco da Esquire ha già sortito i suoi desiderati effetti. La foto di Mila Kunis, per metà senza veli, e che campeggia sulla copertina del numero di novembre della rivista, è balzata agli occhi dei produttori del film dell'ormai noto best-seller " 50 sfumature di grigio".

Il film, ancora sprovvisto di una data d'uscita ufficiale e soprattutto di un cast definitivo, è diventato oggetto di speculazioni ormai da mesi. La scorsa settimana, il clou del discorso era la disponibilità da parte di Emma Watson di prestarsi ad alcune scene di nudo previste per il ruolo di 'Anastasia', la giovane studentessa che nella storia si innamora di un eccentrico businessman di nome 'Christian Grey'. Invece, la notizia di Ryan Gosling nei panni del personaggio Grey, si è diffusa in un batter d'occhio non appena il marito dell'autrice del libro ha fatto sapere che questa poteva essere la scelta azzeccata.

Ma se sul ruolo maschile sembrano esserci meno diatribe riguardo l'attore, su quello femminile il ventaglio di alternative si allarga. Oltre a Ashley Greene e Anna Kendrick, adesso, la più quotata grazie alla prima pagina (e al titolo) guadagnatosi da poco sembra essere proprio la Kunis che svetta nella classifica delle potenziali "Anastasia". Rimane ancora tutto da confermare. Intanto l'Universal Picture e Focus Features all'inizio dell'anno hanno acquistato i diritti su "50 sfumature" dopo che il libro ha spopolato vendendo oltre 20 milioni di copie.

(FOTO Getty Images)

>> MILA KUNIS E' LA PIU' SEXY DEL MONDO SECONDO ESQUIRE

>> '50 SFUMATURE DI GRIGIO' TRILOGIA ISPIRATA DAI BLACK EYED PEAS

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it