Chris Brown Rihanna e Karrueche Tran: case e telefonate

di Elisabetta Lombardo 

Il rapper Chris Brown vuole aiutare economicamente l'ex girlfriend Karrueche, a cui ha spezzato il cuore tornano a frequentare Rihanna. E le sue quotazioni tendono al rialzo, grazie anche al padre di RiRi che parla benissimo di lui…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Rihanna e Chris Brown

Rihanna e Chris Brown

Di Chris Brown siamo stati portati a pensare il peggio, dopo le immagini shoccanti del volto tumefatto di Rihanna nel 2009. A ridurla così, una lite con il suo manesco fidanzato di allora, proprio il rapper di Yeah 3x. Ora però la sua immagine un po' appannata sembra stia guadagnando punti.

Con la ex fidanzata Karrueche Tran, ad esempio, sembra voler sistemare le cose in modo ben diverso. I due si sono lasciati da poche settimane, a causa del riavvicinamento di Chris proprio a quella Rihanna che evidentemente in questi anni non era mai scomparsa dai suoi pensieri. Per ora fra i due cantanti è tornata l'amicizia, e Karrueche non l'ha presa bene: bye bye Chris!

Lui però non vuole renderle le cose più difficili di quanto non siano già e ha deciso di aiutare economicamente la modella a comprarsi una casa. Lo ha riferito una fonte a The Sun: «Né Chris né Rihanna vogliono far soffrire Karrueche. Chris vuole aiutarla a sistemarsi economicamente, vuole essere corretto con lei e possibilmente continuare a far parte della sua vita».

Anche Rihanna ha sentito la necessità di fare qualcosa e così ha chiamato la sua 'rivale in amore' per una chiacchierata a cuore aperto. «Avevano bisogno di affrontare un po' di questioni. - ha raccontato l'informatore del Sun - Si sono parlate per oltre due ore: Rih ha risposto a tutte le domande e ascoltato tutto ciò che l'altra aveva da dirle».

Nel frattempo c'è qualcuno che parla estremamente bene di Brown… E quel qualcuno avrebbe invece tutte le ragioni per avercela con lui: si tratta di Ronald Fenty, il papà di Rihanna. Nonostante gli errori commessi in passato, l'uomo ha dato la sua benedizione al ritrovato rapporto fra sua figlia e il rapper, il quale - sostiene - merita una seconda possibilità. «Credo che ognuno di noi abbia commesso degli errori ma sarebbe ingiusto che ci marchiassero a vita. - ha detto Mr Fenty - Ognuno merita il perdono, almeno una volta. In Chris c'è molto di più di quello che il mondo conosce. Io gli voglio bene: ha tanto di quel carisma, quel ragazzo. E ha sempre avuto grandissimo rispetto per me. Per questo gli voglio così bene, per il rispetto che mi ha sempre portato». E giù ancora a tessere le sue lodi di cantante talentuoso, gran ballerino e anche ottimo designer. Che il ragazzo vada veramente rivalutato?
(fonte Bang)
(foto AP/LaPresse)

>> RIHANNA E CHRIS BROWN, UNA COPPIA CHE PIACE... A PAPA' FLENTY

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it