Jack Osbourne, eroe per caso in luna di miele

di Elisabetta Lombardo 

Il giorno dopo il matrimonio con Lisa Stelly, Jack Osbourne ha coraggiosamente salvato una donna che rischiava di annegare in mare

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Jack Osbourne

Jack Osbourne

Il figlio di Ozzy e Sharon Osbourne ha sposato la sua compagna, l'attrice e modella Lisa Stelly, con una cerimonia molto intima organizzata domenica 7 ottobre. E la sua vita 'da sposato' è subito partita con un bel pieno di adrenalina! Il merito non è però della neo-sposa, quanto piuttosto dell'avventura che è capitata a Jack e al suo amico Tyler: i due hanno tratto in salvo una donna che rischiava di annegare.

A darne la notizia è stata Lisa stessa, tramite Twitter: «Sono veramente orgogliosa di Jack e del suo amico Tyler, che ieri sulla spiaggia hanno salvato una donna vittima di un attacco di cuore mentre stava nuotando. L'hanno rianimata fino all'arrivo dell'ambulanza. Abbiamo appena saputo che ora le sue condizioni sono stabili! Fantastico! (sic)»

Due eventi molto emozionanti nel giro di poche ore, che seguono però di qualche mese la drammatica scoperta da parte di Jack di essere affetto da sclerosi multipla. Lui stesso ne diede la notizia, proprio pochi giorni dopo la nascita della sua prima figlia, che ora ha 6 mesi.

Di recente ha detto: «Onestamente, sto bene. Fondamentalmente l'aspetto più duro di questa malattia è che un minuto sto bene, il minuto dopo non ci vedo più dall'occhio destro. È una malattia assolutamente imprevedibile».

La moglie Lisa gli è molto vicina: «Credo che Jack ed io stiamo reagendo meglio di chiunque altro, onestamente. Cerchiamo di mantenere un atteggiamento positivo, e comunque non abbiamo troppo tempo per intristirci, presi come siamo dai pannolini da cambiare e dalle gioie che ci regala la nostra piccolina. Ci stiamo godendo questo momento. Lui starà bene».
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> JACK OSBOURNE SPOSO ALLE HAWAII

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it