Ben Affleck: armi in casa per proteggere la famiglia

di Elisabetta Lombardo 

La moglie di Ben Afflek convive da 3 anni con le molestie di uno stalker. Una situazione che l'attore preferisce tenere sotto controllo con... le armi giuste!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Ben Affleck

Ben Affleck

Anche Ben Affleck, come diversi milioni di statunitensi, ha confessato di possedere parecchie pistole, che detiene principalmente per proteggere la sua famiglia. L'attore - che in molti danno già come candidato all'Oscar per il suo nuovo film, il thriller politico Argo - le conserva nella sua proprietà da 17,5 milioni di dollari a Pacific Palisades, per proteggere i tre figli e la moglie, l'attrice Jennifer Garner, che dal 2009 continua ad essere molestata da uno stalker.

Ben stesso ha raccontato all'Hollywood Reporter: «Lo stalker è stato a casa nostra diverse volte, ultimamente ha osato andare perfino alla scuola dei miei figli, dov'è stato arrestato. C'è un sacco di gente fuori di testa in giro. È un brutto mondo. E avere armi mi dà la sensazione di poter proteggere la mia famiglia».

Lo stalker, Steven Burkly, è stato arrestato per aver molestato Jennifer e violato un ordine restrittivo nel dicembre del 2009, in seguito al quale è stato ricoverato in una struttura adeguata e gli è stato intimato di tenersi a distanza dall'attrice e dai suoi tre figli - Violet, di 6 anni, Seraphina di 3 e il piccolo Samuel che ha appena 6 mesi - per i successivi 10 anni.

Ben, che è un amante del tiro al piattello, non è comunque il primo attore famoso ad ammettere di avere bisogno di tenere un'arma a portata di mano. Brad Pitt di recente ha raccontato di non sentirsi sicuro senza una pistola, per difendere Angelina Jolie e i loro 6 figli. L'attore - presto sul grande schermo con Killing Them Softly - ha detto: «L'America è un paese fondato sulle armi. È nel nostro DNA. È strano ma io mi sento meglio con una pistola. Non mi sento sicuro e sento che non lo è la mia casa se non so di averne una nascosta da qualche parte. Giusto o sbagliato, è così che la vedo».
(fonte Bang)
(foto Corbis)

>> BRAD PITT SENZA PISTOLA NON SI SENTE AL SICURO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it