Miley Cyrus, tutta la verità sulla proposta di nozze

di Elisabetta Lombardo 

La cantante ha deciso di rivelare al Jay Leno Show come le è arrivata la proposta di matrimonio del suo fidanzato. Complice una certa canzone, la preferita di Liam…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Miley Cyrus si lascia andare a piccole rivelazioni private in
tv

Miley Cyrus si lascia andare a piccole rivelazioni private in tv

Aspirate a trovare marito? Imparate a cantare!
Pare sia così che Miley Cyrus è riuscita a strappare al suo fidanzato Liam la promessa di un impegno 'per tutta la vita'.

La cantante e attrice era ospite del talk show di Jay Leno venerdì sera, quando ha raccontato che la Dichiarazione le è arrivata una sera a sorpresa, mentre erano nel giardino di casa.

Miley aveva appena intonato per Liam la canzone preferita del ragazzo, Look What They've Done to My Song, di Melanie Safka: "Una ventina di minuti dopo quei versi Liam mi ha chiesto di sposarlo. Venti minuti dopo. Mentre cantavo non potevo avere idea delle sue intenzioni, se ne stava seduto e mi guardava in un modo... buffo. Poi ho capito perché."

Hemsworth di recente ha dimostrato il suo attaccamento alla fidanzata con un tattoo. complementare a uno dei tatuaggi di Miley: è un passaggio di uno dei più famosi discorsi del presidente americano Theodore Roosevelt, la riga immediatamente precedente a quella che lei si è tatuata poco tempo fa sull'avambraccio.

I due fidanzati sono comunque giovanissimi - 19 anni lei, 22 lui -e non hanno nessuna fretta di fissare una data: "Ovviamente sono eccitata all'idea di sposare Liam, ma un po' è come se lo sentissi già mio marito... So che fra noi è per sempre. Non ho bisogno del pezzo di carta che me lo dimostri, in questo momento.", dice Miley prendendo tempo.
(FOTO SplashNews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it