Rihanna e Chris Brown, amore ufficiale... solo a novembre

di Elisabetta Lombardo 

Sarà il nuovo album di Rihanna, Unapologetic, in uscita a novembre a fare da 'spartiqcque'. Fino ad allora, lei e Chris Brown non hanno intenzione di ufficializzare il loro ritrovato amore

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Rihanna e Chris Brown si faranno vedere insieme solo tra un
mese

Rihanna e Chris Brown si faranno vedere insieme solo tra un mese

Pare ormai certo che Rihanna e Chris Brown renderanno ufficialmente pubblica la loro storia a novembre. La coppia si è riconciliata di recente, nonostante Brown sia ancora in libertà vigilata per aver picchiato la cantante nel 2009, quando la loro storia si è interrotta. Ora i due vogliono smettere di fare i vaghi, ma non ufficializzeranno la loro relazione prima che Rihanna abbia finito il suo nuovo album, Unapologetic.

Lo ha raccontato un amico di RiRi a HollywoodLife.com: "Sta lavorando tantissimo in studio di registrazione in questi giorni, ma si tiene costantemente in contatto Chris. Non appena l'album uscirà nei negozi, anche loro usciranno allo scoperto. Per il momento ha bisogno di restare concentrata sul lavoro."

Poi, finalmente, i due potranno presenziare a tutti gli eventi che vogliono ed essere fotografati insieme, malgrado le conseguenze negative che questa relazione potrebbe avere sulle vendite dell'album.

I fitti impegni pare impediscano ai due cantanti di vedersi quanto vorrebbero, al momento: le fasi conclusive di questa nuova fatica musicale di Rihanna le lasciano giusto il tempo di passare con lui una serata ogni tanto.

Il rapper nel frattempo ha tagliato ogni comunicazione con la sua ex ragazza Karrueche Tran, proprio a causa del ritrovato rapporto con la Fenty. Nel video che ha postato su Twitter, e che ha candidamente chiamato T he Real Chris Brown, discute proprio del dilemma che lo attanaglia, diviso dall'amore per due donne contemporaneamente. "Con Karrueche non si parlano - ha rivelato una fonte - lui non vuole darle false speranze, e anche Rihanna è d'accordo. È meglio per tutti, anche per Karrueche. L'ultima cosa che Chris desidera è che lei si senta ancora coinvolta."
(FOTO SplashNews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio