Russell Crowe, il Gladiatore si separa

di Elisabetta Lombardo 

È finito, dopo 9 anni e due figli, il matrimonio di Russell Crowe con Danielle Spencer. E il Gladiatore ne esce con le ossa un po' rotte… La soluzione? Rituffarsi nel lavoro!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Russell Crowe con Danielle Spencer

Russell Crowe con Danielle Spencer

Russell Crowe si è separato dalla moglie. La cantante australiana Danielle Spencer e, malgrado la decisione sia stata presa di comune accordo, pare sia abbastanza distrutto dalla cosa. La loro rottura, sulla quale per il momento la coppia non ha voluto rilasciare commenti, è arrivata come un fulmine a ciel sereno anche per gli amici. Si interrompe così un matrimonio durato 9 anni, durante i quali la famiglia si è allargata con l'arrivo di Charles, 8 anni fa, e di Tennyson, che di anni ne ha 6. Ma in realtà Russell e Danielle si sono conosciuti 22 anni fa, sul set del film The Crossing e, stando a quanto disse l'attore tempo fa, anche se e nozze sono arrivate dopo tanti anni lui aveva pensato di sposare Danielle dal primo momento che l'aveva vista. Il loro matrimonio è stato celebrato nell'aprile del 2003 in Australia, in una cappella costruita per l'occasione nella fattoria che Crowe possiede a Nana Glen, vicino Coffs Harbour.

C'è chi dà la colpa di questa separazione agli eccessivi impegni lavorativi di Crowe, che nell'ultimo periodo lo hanno tenuto troppo spesso lontano da Sidney, dove la famiglia risiede. Effettivamente il memorabile 'Gladiatore' al momento sta filmando il 5° film dell'anno, il biblico Noah, che segue di poco il reboot di Superman Man of Steel. In sala noi lo vedremo a dicembre accanto a Lucy Liu nel film d'azione The Man With The Iron Fists, ambientato nella cina feudale, mentre a gennaio vestirà i panni dell'ispettore Javert ne Les Miserables, trasposizione per il grande schermo del musical ispirato al romanzo di Victor Hugo, nel quale lo vedremo anche cantare.

Ma del resto pare che lavorare lo aiuti a tenere la mente impegnata e a non pensare al fallimento della sua vita sentimentale. Ecco perché ha appena firmato per essere co-protagonista del nuovo fantasy Winter's Tale, assieme a Will Smith: le riprese inizieranno all'inizio del nuovo anno.

In molti in passato hanno detto che il buon carattere della Spencer aveva un ottima influenza su quello più irascibile di suo marito. Ora bisognerà vedere se nel frattempo Russell ha imparato a 'camminare da solo' o se questa separazione non peggiorerà il suo rinomato caratteraccio…

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it