Tom Cruise, per Katie Holmes lascerebbe Scientology

di Elisabetta Lombardo 

Il divo di 'Mission Impossibile' ha capito di non voler rinunciare alla madre di sua figlia Suri. E se la strada per riavvicinarsi a Katie Holmes lo allontana da Scientology, a Tom Cruise ultimamente non sembra dispiacere troppo…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Katie Holmes e Tom Cruise e una raccolta fondi per
Scientology

Katie Holmes e Tom Cruise e una raccolta fondi per Scientology

Sono passati un paio di mesi da quando il divorzio fra Tom Cruise e Katie Holmes è diventato effettivo, e voci di corridoio sussurrano che Tom starebbe intensamente ripensando ai suoi più recenti fallimenti in amore e a quanta parte abbia avuto in questo la chiesa di Scientology. Addirittura si dice che l'attore sarebbe disposto a tagliare i legami con il culto, se questo potesse servire a riconquistare Katie.

Del resto non è un mistero che anche il suo secondo matrimonio, quello con Nicole Kidman - durato dal 1990 al 2001 - si è concluso per colpa della diffidenza dell'attrice australiana nei confronti della religione per la quale Cruise era tanto infervorato. È il settimanale People a raccogliere queste indiscrezioni:«Ora che ha perso la cosa più importante della sua vita, Tom Cruise si sta rendendo conto che il suo credo in Scientology può forse non aver pesato sul suo conto in banca, , ma ha messo la parola fine a non uno ma ben due matrimoni. La richiesta di divorzio che Katie Holmes gli ha presentato a luglio è stata una doccia fredda, un brusco risveglio per uno che si sentiva invincibile e intoccabile. Perdendo Katie, ha capito che vuol dire fallire».

Sembra che Cruise non si faccia vedere alle funzioni né ai pranzi domenicali di Scientology da mesi. «Ha sempre messo in pratica le tecniche previste dal culto per superare i problemi personali, ma ha capito che non funzionano per salvare un matrimonio. Tom ha deciso che non presterà più la sua immagine per propagandare il culto. Sta rallentando molto, presenzierà alle annuali raccolte fondi e alle cerimonie di premiazione, ma solo perché si tratta di eventi interni. Basta però fare da portavoce di Scientology con il resto del mondo».

Un comportamento che, secondo questa fonte, potrebbe riavvicinarlo a Katie: «Se Cruise lasciasse veramente la chiesa di Hubbard, la Holmes potrebbe tornare sui suoi passi. Era pazza di lui, sin da quando era ragazzina e si era presa una cotta per il divo di Top Gun; le ci è voluta una forza enorme per lasciarlo. Ora quello che ha trovato è la serenità, ma non ha più l'amore».
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> TOM CRUISE, PER LUI LE REGOLE DI SCIENTOLOGY NON VALGONO?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it