Alessandro Del Piero campione di Facebook

di Giuditta Mosca 

Sul podio delle web star italiane, questa settimana, ancora i protagonisti di sport e musica rock. E se lo sport vince in quanto a personaggio più seguito, il rock è ben sostenuto da una coppia di musicisti (e rivali) inossidabili: Vasco Rossi e Ligabue

Giuditta Mosca

Giuditta Mosca

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Sette giorni nel panorama delle web star italiane possono regalare sorprese. Su Facebook Vasco Rossi, con poco più di 3milioni di fan, lascia il podio di persona fisica più seguita al calciatore Alessandro Del Piero con i suoi oltre 3milioni e 200mila fan.
'Pinturicchio', in una recente intervista alla Gazzetta dello Sport, ha esternato la sua delusione verso la dirigenza della Juventus, mai apertamente chiara sulla sua riconferma o meno ma ora si consola nella calda Australia e si rallegra per essere riuscito a "riassaporare il gusto del gol" con il Sydney FC.

Vasco Rossi e il suo staff, invece, si sono fatti risentire, dopo una comunicazione sulle condizioni di salute del rocker, postando il video live delle canzoni Un gran bel film e Tu vuoi da me qualcosa dallo Stupido hotel tour del 2001.

Segue, tra i campioni di Facebook della settimana, Ligabue che sulla bacheca ricorda, a 10 anni dalla morte, il cantautore Pierangelo Bertoli (che ha contribuito a renderlo noto).

> PIU' WEB STAR
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Lady Gaga scomparsa da Twitter: mossa pubblicitaria?

    La star del pop non "cinguetta" più da mesi incuriosendo i tantissimi fan. Frattanto, su SoundCloud, compare un estratto inedito di Artpop...sarà un caso?

  • Star

    Le nozze di Belen fanno impazzire il web

    Sarà l'evento dell'anno per i fans della coppia Belen-Stefano. Dopo la nascita del piccolo Santiago, i fiori d'arancio: scatta la caccia ai dettagli

  • Star

    Mail delle celeb pubbliche? Sì, per amore dell'arte

    Acquisti, curiosità e piccoli difetti. Il nuovo progetto di Miranda July, battezzato We Think Alone, rivela tutti i segreti che si nascondono nelle mail delle celeb

  • Star

    Emma e il bikini della vendetta

    Ma anche Rihanna, con doppio maxi spinello. Quando il gossip arriva sotto forma di immagine