Jennifer Aniston invita a nozze la mamma di Brad Pitt

di Elisabetta Lombardo 

Jennifer Aniston è rimasta così legata alla ex suocera da volere Jane Pitt alle sue nozze con Justin Theroux. Brad, invece, è meglio che resti a casa…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Chi ha detto che suocera e nuora sono sempre cane e gatto? Certo non la pensa così Jennifer Aniston, che la suo prossimo matrimonio con Justin Theroux ha deciso di invitare… la mamma di Brad Pitt!

Brad e Jennifer sono stati sposati per quasi 5 anni, e si sono lasciati nel 2005, quando la Aniston ha 'fiutato nell'aria' la presenza di una terza incomoda: Angelina Jolie. E infatti pochi mesi dopo aver presentato richiesta di divorzio a Brad, l'ha visto ufficializzare la sua unione con la co-protagonista di 'Mr&Mrs Smith', con la quale sta insieme ormai da 7 anni.

E chi ha ascoltato gli sfoghi della povera Jen? Chi le è stata vicina, al telefono e di persona, offrendo sempre pareri e consigli disinteressati negli ultimi 7 anni? Mamma Pitt! Naturale quindi che ora la Rachel di 'Friends' la voglia vicina nel giorno più importante.

"Jennifer è affezionata all'ex suocera quasi quanto lo è a sua madre - è la testimonianza che ha raccolto The Sun da un'amico dell'attrice - E Jane Pitt è eccitatissima che Jennifer abbia finalmente trovato la persona giusta"

'Mr. Right' è Justin Theroux, e lo si era capito praticamente subito, quando lui e la Aniston hanno cominciato a frequentarsi. Si sono conosciuti girando insieme 'Nudi e felici' nel maggio dell'anno scorso, e si sono ufficialmente fidanzati ad agosto: la proposta di matrimonio è arrivata durante la festa per i 40 anni di Justin.

Il matrimonio avverrà quasi certamente nel ranch di Julia Roberts, in New Mexico, come ha rivelato una fonte la settimana scorsa: "La Aniston si è innamorata del New Mexico, è un posto che emana vibrazioni positive per lei e per il suo fidanzato. Naturale che l'abbiano scelto come perfetta location per il loro sì."

Nonostante Jennifer sia rimasta in buoni rapporti anche con il suo primo marito, Brad Pitt non riceverà nessun invito alle nozze: la sua presenza sarebbe certamente motivo di distrazione sia per gli sposi che per gli invitati.
(FOTO GettyImages)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it