Billie Joe Armstrong in rehab fino al 2013?

di Elisabetta Lombardo 

Il frontman dei Green Day è ricoverato da settembre in una struttura per disintossicarsi dalla droga. E i medici non sanno ancora prevedere quanto gli ci vorrà per tornare pulito

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Billie Joe Armstrong potrebbe aver bisogno di rimanere in rehab fino al 2013. Il frontman dei Green Day è stato ricoverato a settembre per problemi legati all'abuso di sostanze stupefacenti.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la reazione spropositata che il cantante ha avuto mentre si stava esibendo a Las Vegas, culminata nella distruzione della propria chitarra sul palco.

A confermare la necessità di trattenere Armstrong nella struttura riabilitativa sono state le dichiarazioni del capo dell'etichetta discografica dei Green Day Rob Cavallo, che ha detto a Rolling Stone: "È sotto supervisione medica, dovrà restarci per un po', finché non potranno considerarlo pulito. I medici stanno ancora valutando la situazione. Tutto quello che posso dire è che non so se lo rivedremo prima o dopo Natale. Non è possibile sbilanciarsi su una data."

Era da un po' che parenti e amici avevano cominciato a considerare Billie Joe una mina vagante, e che auspicavano per lui un qualsiasi tipo di aiuto concreto. E la mina effettivamente è saltata in aria, quando durante l'esibizione cui accennavamo, un tecnico dell'iHeartRadio Festival di Las Vegas ha avvertito la band che rimaneva loro un solo minuto per suonare prima di essere sfumati. Una situazione inaccettabile, per il cantante del gruppo, che ha dato in escandescenza gridando: "Ci date un minuto? Un solo fottutissimo minuto? Io suono dal 1988 e tu vieni a dirmi che mi concedi un fottuto minuto ancora? Non sono quel co*****e di Justin Bieber, brutto st****o" per poi distruggere la chitarra e abbandonare il palcoscenico con rabbia.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it