Elisabetta Canalis single, con Steve-O è finita

di Martina Pennisi 

Su Twitter spuntano un paio di corna, ma l'ex velina ammette di essere una «gran rompiballe».

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


Dall'account Twitter di Elisabetta Canalis

Dall'account Twitter di Elisabetta Canalis

Copia, anzi taglia, e incolla nell'archivio degli ex fidanzati.Elisabetta Canalis è di nuovo single. La storia con Steve-O, come racconta la ex velina a Chi, «è finita». La motivazione potrebbe essere quella pubblicata su Twitter: la Canalis ha postato una foto in cui sfoggia, sorridente, un bel paio di corna e ha descritto l'oggetto come "il più rappresentativo da appendere in casa mia".

Ma c'è spazio anche per un mea culpa: «La verità è che sono una gran rompiballe, attaccata alle mia e abitudini e, in passato, difficilmente ho lasciato che qualcuno entrasse nel mio mondo». Il consiglio per le fiamme che verranno è quello di non accendere «mai la luce di notte, dopo che mi sono struccata» e di lasciar perdere il capitolo figli, «quando guardo le mie amiche cambiare i pannolini e svegliarsi tre volte per notte tra poppate e urla, mi sento subito a posto con me stessa». E c'è chi giura che le dritte siano (già) rivolta al rapper Marracash. Ma questa, eventualmente, sarà un'altra storia.

>> ELISABETTA CANALIS E BOBO VIERI, IL PASSATO RITORNA...
>> ELISABETTA BALLA COL DITTATORE

> PIU' GOSSIP
> PIU' FLIRT
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Moda

    Autunno-Inverno 2014-15, jeans e t-shirt per un look sporty

    Sono due pezzi che non conoscono stagione. Da indossare con calde felpe e avvolgenti maglioni, sono il mix perfetto per un look sporty. Ecco una selezione delle proposte di quest'anno

  • Moda

    Tendenze moda Autunno Inverno 2014-2015: maglioni

    Quella morbida e avvolgente che è pronta a scaldare il nuovo inverno dettando anche un vero trend! Pull hand-made, a coste inglesi, a nido d'ape o a trecce tornano protagonisti della fredda stagione. Non solo in montagna!

  • Star

    Liam Gallagher torna a Londra ma della moglie non c’è traccia

    Nicole Appleton riuscirà a perdonare la scappatella del marito, da cui pare sia nata una bambina? Per il momento se ne tiene a debita distanza, negli States. E Liam non ne sembra molto contento…

  • Star

    George Clooney, flirt con Eva Longoria durante Stacey?

    George Clooney, dopo la bionda Stacey, corteggerebbe la mora attrice Longoria. O forse aveva cominciato a farlo prima di rompere con la Keibler? Eva nega, ma...


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it