Katy Perry torna con John Meyer: quanto durerà stavolta?

di Elisabetta Lombardo 

La coppia è stata avvistata insieme per festeggiare il compleanno di John Meyer. Ma è un altro l'imminente anniversario che per Katy Perry merita un party indimenticabile…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Katy Perry torna con John Meyer

Katy Perry torna con John Meyer

La storia fra Katy Perry e John Meyer sta somigliando sempre più a un ottovolante, se consideriamo come salite e discese tutte le volte che i due si sono presi e mollati e poi ripresi negli ultimi mesi. Martedì sono stati avvistati insieme mentre festeggiavano i 35 anni di John, a New York. Meno di una settimana prima, la cantante più candy del pop gli aveva detto di dimenticarsi il suo numero di telefono.

Li hanno visti all'ABC Kitchen, un locale molto alla moda nella Grande Mela, tutti presi da un romantico pranzo di compleanno a due e c'è chi giura che Katy sperava con tutto il cuore che la loro ultima rottura non fosse definitiva. "Lei è stata molto depressa, aveva bisogno di attenzioni. - è quanto ha raccontato il solito ben informato al New York Daily News - John le interessa davvero e vorrebbe costruire con lui qualcosa di più serio".

La coppia era già stata avvistata insieme a cena al Pearl restaurant e successivamente in giro per club domenica sera. Una riconciliazione che arriva proprio quando si era detto che la Perry non ne poteva più del comportamento altalenante del suo cavaliere: "A Mayer Katy piace, vorrebbe continuare a frequentarla, ma non secondo quelli che sono gli standard che lei desidera. Lei ha bisogno di un ragazzo presente al 100 per cento, non ne poteva più delle continue sparizioni di John, che si volatilizzava per giorni, poi rimetteva le cose a posto con qualche telefonata piccante, ricominciava a trattarla bene per un po'… e dopo qualche giorno tornava alle sue cattive abitudini. Alla fine lei ha detto basta: gli ha detto di scordarsi il suo numero di telefono."

Evidentemente la Perry vuole un compagno più solido accanto, soprattutto ora che si avvicina una data significativa. Non è quella del 25 ottobre, il giorno del suo compleanno. Dopo tutto la cantante compie solo 28 anni, è presto per preoccuparsi dell'età che avanza. Ma due giorni prima, il 23 ottobre, ricorre quello che avrebbe dovuto essere il suo secondo anniversario di matrimonio con Russell Brand. Pare che per come antidoto alla tristezza la popstar abbia pensato di organizzare una bella festa di divorzio proprio quel giorno: "Sono settimane che Katy è terrorizzata dall'avvicinarsi del 23 ottobre - ha raccontato un suo amico - per questo sta pensando a come poter associare a questa data un ricordo positivo."

>> KATY PERRY SI PORTA A CASA JOHN MEYER

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it