Rihanna e Chris Brown. L'unico entusiasta resta il padre di lei

di Elisabetta Lombardo 

A parlare è il papà di Rihanna, da subito ben disposto a riaccoglierne il fidanzato manesco in famiglia. Mentre gli amici della cantante non dimenticano quello che Brown le ha fatto nel 2009…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Rihanna e Chris Brown

Rihanna e Chris Brown

Sono quasi sicuramente tornati insieme, anche se per ufficializzare la cosa hanno deciso di aspettare l'uscita del nuovo album di lei, a novembre. Ma intanto c'è già chi per Rihanna e Chris Brown fa un tifo aperto, costante e spudorato, ed è papà Ronald Fenty.

Il padre di Rihanna è prontissimo a riaccogliere Chris nella famiglia, malgrado sul ragazzo penda ancora un procedimento di libertà vigilata per quello che ha fatto a sua figlia nel 2009. Eppure lo ha ribadito chiaro e tondo a Life & Style magazine: "Qualsiasi cosa la renda felice (per me va bene). Spero che un giorno si sposino. Tutti amano Chris, è un ragazzo super. In famiglia lo adorano da prima di conoscerlo e io l'ho sempre ammirato per il suo enorme talento. È una brava persona, che mi ha sempre portato il massimo rispetto."

Un atteggiamento accogliente che non è esattamente lo stesso che contraddistingue gli amici della cantante, tutti molto preoccupati per questo riavvicinamento.

Evidentemente c'è chi non dimentica le ferite che il rapper di Don't Wake Me Up ha inferto alla sua fidanzata durante un litigio un po' troppo animato nel 2009, e dell'umiliazione che le ha provocato quando il suo volto tumefatto, fotografato dalla polizia, è finito sui tabloid di mezzo mondo. "Non mi sorprenderebbe se adesso Rihanna decidesse di sposarlo, per dimostrare a tutti che a lei e Chris non importa nulla di quello che pensano gli altri, perché loro fanno ciò che vogliono" - ha detto un amico della cantante - "Ma è una cosa che mi spaventa. La loro riconciliazione ha contrariato un po' tutti, compreso il management di RiRi. Insieme quei due sono una combinazione esplosiva, e non lo dico in senso positivo".

Alla popstar basterà essere spalleggiata dal padre nella sua decisione? Da quello stesso Ronald Fenty, ex drogato, con cui ha avuto una relazione difficile per diversi anni? Fu lei stessa a non volergli più parlare per parecchio tempo, dopo che lui si presentò completamente ubriaco a uno dei suoi show devastandole poi il bus su cui viaggiava la band. Era il 2008, l'incidente con Brown doveva ancora avvenire. Forse RiRi ha la memoria corta…
(FOTO LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it