Justin Timberlake e Jessica Biel si sono (già) sposati

di Sandro Pastrini 

L'attrice e la pop star si sono scambiati promesse e fedi venerdì in Puglia

Sandro Pastrini

Sandro Pastrini

ContributorLeggi tutti


Jessica Biel e Justin Timberlake si sono detti "Sì, lo voglio"
il 19.10.2012

Jessica Biel e Justin Timberlake si sono detti "Sì, lo voglio" il 19.10.2012

Maestri nelle sorprese, nei rumors seminati e poi smentiti, in merito alle loro nozze Justin Timberlake con Jessica Biel hanno regalato un ultimo colpo di scena: si sono già sposati ieri quando tutti attendevano la cerimonia per stamane.

Lo si apprende da un comunicato congiunto che reciita: "Essere sposati è stupendo, la cerimonia è stata bellissima ed è stato speciale vedersi circondati dai nostri affetti più cari e dagli amici".

La festa, inizialmente attesa in Lucania per poi essere in definitiva in Puglia, è iniziata giovedì notte con un party pre-nuziale con musica dal vivo, buffet di formaggi freschi, olive e vini del luogo e uno spettacolo di fuochi d'artificio.
Nessun dettaglio, ancora, sul ricevimento per il matrimonio vero e proprio. L'unico gossip è su un'esibizione degli N'Sync al completo preparata appositamente da Justin per la sposa sulle note di
It's Gonna Be Me. Un particolare anticipato da Timberlake in persona non senza auto-ironia; "Avrà tutti gli ingredienti must di uno show da boy band dagli ammiccamenti sexy ai passi di danza 'esagerati".
(fonte Bang, foto SplashNews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' MATRIMONI (VIP E NON)
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it