Barack Obama consulente familiare per Jay-Z

di Elisabetta Lombardo 

Fra il rapper Jay-Z e l'attuale presidente degli Stati Uniti d'America è nato un rapporto molto stretto. Tanto che insieme i due parlano di… come crescere i figli nella maniera migliore!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Gli Obama ballano mentre Beyonce canta all'Inaugural Ball del
2009

Gli Obama ballano mentre Beyonce canta all'Inaugural Ball del 2009

Ricevere un consiglio sull'educazione dei tuoi figli dal Presidente degli Stati Uniti d'America non capita tutti i giorni… A meno che non ti chiami Jay-Z e dell'attuale uomo più potente d'America tu possa ormai considerarti un buon amico!

Di questo rapporto particolare, cresciuto nel corso degli anni, ha parlato lo stesso Barack Obama nel corso di un'intervista alla stazione radio Z1079 di Cleveland (Ohio). L'attuale presidente degli Stati Uniti d'America - che a inizio novembre si giocherà la rielezione e il suo secondo mandato alla guida del Paese - ha raccontato dei consigli che si è sentito di dare al rapper ora che anche lui è diventato padre.

"Mi sono voluto assicurare che Jay-Z aiuti Beyoncé con la bambina (la piccole Blue Ivy, che la coppia di cantanti ha avuto a gennaio, ndr), che non lasci esclusivamente a lei e alla suocera l'onere di occuparsene."

Obama e sua moglie Michelle ormai considerano degli amici di famiglia il rapper e Beyoncé, che nel 2009 ebbe l'onore di esibirsi in una sua speciale interpretazione del brano At Last di Etta James nel corso del ballo inaugurale del mandato presidenziale di Barack Obama.

"Nel corso degli ultimi anni ho avuto occasione di conoscere meglio questi due ragazzi e posso dire che sono delle bravissime persone, con i piedi per terra", ha detto Obama della coppia di cantanti. "Beyoncé non potrebbe essere più dolce con Michelle e con le nostre figlie, Sasha e Malia. Ormai possiamo considerarci buoni amici. Con loro mi sento libero di trattare gli stessi argomenti di cui parlo con i miei confidenti più stretti".

E il presidente, nel corso di questa chiacchierata si è anche espresso su quale sia il successo del suo 'amico' Jay-Z che più gli piace: si tratta di My First Song, un brano che gli ricorda di 'rimanere sempre affamato'.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it