Liam Hemsworth, incidente sul set di Hunger Games II

di Elisabetta Lombardo 

L'attore si è infortunato durante le riprese del secondo episodio della saga ma non si scoraggia: questo è il suo momento d'oro e vuole goderselo!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Liam Hemsworth

Liam Hemsworth

Liam Hemsworth si è fatto male sul set di Hunger Games: Catching Fire, il nuovo capitolo della trilogia tratta dai romanzi di Suzanne Collins. L'incidente è avvenuto una settimana fa ad Atlanta, in Georgia, dove sono da poco iniziate le riprese. L'attore ha raccontato a US Today: "Mi sono distorto il ginocchio, e poi ci ho comunque lavorato sopra. Quando hai così tante persone intorno che ti guardano aspettando che tu faccia qualcosa, in un certo senso ti senti obbligato, per non deluderne le aspettative."

E poi ha aggiunto: "In questo secondo capitolo c'è molto più dinamismo. Tutti i protagonisti hanno molte più scene d'azione rispetto al primo film". Come a dire, un piccolo incidente è da mettere in conto per ognuno di noi.

Un sacrificio che non è il solo fatto da Liam - fratello del protagonista di Thor Chris Hemsworth, un altro degli action-men della nuova Hollywood - dal momento che per girare questo film, l'attore si è sottoposto a una dieta dimagrante per rendere meglio la sofferenza del suo Gale Hawthorne. "Dopo tutto si tratta degli "Hunger Games", il mio personaggio deve sembrare affamato, almeno un po'", ha scherzato Liam, che in questo periodo sta anche girando il thriller Paranoia.

"In effetti quest'anno ho lavorato praticamente sempre - ha ammesso il fidanzato di Miley Cyrus - girando un film dietro l'altro. E per farlo, durante le riprese di uno dovevo necessariamente anche prepararmi per il successivo. Ammetto che mi piacerebbe prendermi una pausa, è un carico di lavoro notevole, ma non posso lamentarmi, anzi. Mi sento incredibilmente fortunato ad essere dove sono. Fortunato e grato". Insomma, un cerotto, qualche coccola, e via!
(FOTO SplashNews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it