Rihanna, piccole 'sbruffonate' d'amore

di Elisabetta Lombardo 

Karrueche chi? Rihanna si sentirebbe invincibile accanto a Chris Brown. Così tanto che su Twitter liquida la rivale storica, di cui ignora anche il nome, definendola 'un'incombenza' della quale l'amato doveva occuparsi

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Sguardo intenso e determinato per Rihanna

Sguardo intenso e determinato per Rihanna

Rihanna ha avuto parole poco carine nei confronti della ex fidanzata di Chris Brown, della quale pare che le importi ben poco, e che ignori addirittura nel nome. Se ne sono accorti gli attenti osservatori del suo profilo Twitter, sul quale venerdì ha postato una frase che sembra indirettamente riferirsi a lei, Karrueche Tran, la ragazza con la quale il rapper, ora tornato a frequentare Rihanna, usciva da quasi un anno.

Il post cinguettava: "Se cominci a sentirti come un''incombenza' per qualcuno, un lavoretto da dover sbrigare, probabilmente è perché lo sei!"

Una fonte vicina alla popstar ha riferito a Hollywood.com che Rihanna pare non sia mai stata minimamente preoccupata dalla relazione fra Chris e la modella, che il cantante avrebbe lasciato proprio a causa del riavvicinamento a lei. "Doveva succedere. Nulla può fermare una ragazza innamorata", ha raccontato questa fonte. "RiRi è molto felice che sia successo, ma la cosa buffa è che non ha mai considerato un ostacolo quella ragazza. A dirla tutta, Rihanna non sa nemmeno il suo nome. Non l'ha mai menzionata… Quella tipa semplicemente per lei non esiste".

A sentire gli amici, da quando lei e Brown si sono riavvicinati Rihanna sembra molto più felice e più sicura di sé. Un suo amico ha detto: "Per lei concentrarsi sul lavoro e impegnarsi per dare il massimo è molto più facile, da quando Chris è tornato nella sua vita. Sembra non preoccuparsi più delle cose che hanno poca importanza. Non passa il tempo a domandarsi cosa starà facendo o con chi sarà lui. È come se si sentisse più sicura da quando lui è tornato nella sua vita."

Impegnata sul nuovo album, che vedrà la luce di qui a poche settimane, fra una sessione e l'altra di lavoro si prende delle pause, tutte comunque concentrate sul suo ritrovato amore. "Di recente fra una registrazione e l'altra ha passato 30 minuti a parlare con Chris: si è messa in disparte per parlargli e scattarsi contemporaneamente foto con Instagram per fargliele avere. Era molto rilassata, sdraiata su un lettino, sorridente, un aspetto radioso. Qualsiasi cosa lui le stesse dicendo, la stava facendo sentire una regina".
(foto SplashNews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it