Victoria Beckham prepara le valigie. Vuole tornare a Londra

di Elisabetta Lombardo 

Victoria e David Beckham sentono la nostalgia di casa e vogliono tornare a vivere a Londra. Ora la mission è trovare il posto adatto: riservato, appartato e con ottimi college nelle vicinanze!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Victoria Beckham sempre più nostalgica

Victoria Beckham sempre più nostalgica

Vivere a Los Angeles può garantirti un certo 'anonimato', o comunque la sicurezza che, essendo la città un tale concentrato di star, gli abitanti 'normali' sono così abituati ai vip da non pressarti ogni volta che metti il naso fuori di casa. Una condizione che per una coppia del calibro di Victoria e David Beckham - costantemente sotto i riflettori - può rappresentare un indubbio vantaggio.

L'aria di casa però a un certo punto arriva a mancarti troppo, tanto da dover fare i conti con la nostalgia. E infatti Vic parla sempre più insistentemente della sua Inghilterra e di quanto le piacerebbe tornare a viverci. Anche perché è lì che è rimasto tutto il resto della sua famiglia e l'ex Spice Girl ha il grande rimpianto che i quattro figli - Romeo, Brooklyn, Cruz e la piccola Harper - stiano crescendo lontano da nonni, zii e cugini. Insomma, per i Beckham è proprio tempo di tornare in patria!

Pare che da bravi genitori, David e Victoria stiano pensano innanzi tutto a trovare casa in un posto che offra ottime strutture scolastiche nelle vicinanze, così come una certa privacy. Come riporta il magazine britannico Hello!: "Hanno già fatto domanda presso alcune delle più prestigiose accademie scolastiche di Londra, come Haberdashers' Aske's. Terranno sicuramente la loro Beckingham Palace, la proprietà che hanno nell'Hertfordshire, ma probabilmente sceglieranno un posto più vicino a Londra per risiedere, considerando che altrimenti Victoria sarebbe costretta a fare la pendolare su e giù dalla capitale ogni giorno. La casa, però, dovrà essere sufficientemente appartata da garantire loro la tranquillità a cui ormai si sono abituati a Los Angeles, dove riuscivano a vivere senza essere tormentati 24 ore al giorno da paparazzi e curiosi."

La ricerca è in atto: una bella sfida per le agenzie immobiliari di Londra.
(fonte Bang, foto SplashNews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z