Ashley Benson: chi trova un ragazzo (James Franco), perde un'amica (Selena Gomez)

di Elisabetta Lombardo 

Per mettersi con James Franco, Ashley Benson ha lasciato il miglior amico di Justin Bieber. E ora Selena Gomez è furiosa, perché questa nuova coppia è nata per colpa sua…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Per una nuova coppia (di amanti) che nasce, a Hollywood, ce n'è una (di amiche) che scoppia. È successo a Selena Gomez e alla sua (ex) amica Ashley Benson, entrambe protagoniste del film Spring Breakers assieme a James Franco, da molti indicato come il nuovo ragazzo della Benson.

Il motivo di questa amicizia infranta? Selena si è sentita usata. È stata proprio la Gomez a procurare ad Ashley l'ingaggio per il film, sul cui set la bionda protagonista di Pretty Little Liars ha conosciuto James Franco. Peccato che allora la Benson fosse fidanzata con Ryan Good, uno dei migliori amici di Justin Bieber, il fidanzato di Selena. E che proprio dopo essersi invaghita di Franco abbia deciso di mollare il precedente boyfriend.

"Per Selena il comportamento di Ashley è stato come un pugno in faccia. - ha spiegato una fonte a RadarOnline.com - Si sente usata, perché averla proposta per quel ruolo ha dato il via alla catena di eventi che l'ha portata a spezzare il cuore al suo ragazzo. E pensare che inizialmente la parte doveva andare a Emma Roberts, che però ha preferito rinunciare perché preoccupata dal fatto di dover prendere peso. Ashley allora ha praticamente implorato Selena perché la presentasse ai produttori. E lei l'ha fatto, pensando che così avrebbero lavorato fra amici... Ma è stato presto chiaro a tutti che fra la Benson e Franco le cose si stavano mettendo diversamente".

Ryan Good pare si sia accorto che qualcosa non andava quando la sua ragazza ha cominciato ad essere scostante, e allo stesso tempo a mostrare un crescente interesse per il divo di 127 ore. Una volta terminate le riprese, Ashley gli ha fatto sapere di voler rallentare un po' le cose fra loro e poi ha prenotato un volo per New York, dove James Franco esponeva le sue opere in una galleria d'arte.

Insomma: Gomez furiosa, Good abbandonato… Ashley Benson avrà anche guadagnato un film e un probabile fidanzato, ma di sicuro ha perso una buona amica.