Demi Moore vuole avere sempre accanto la sua guida spirituale

di Laura Scafati 

L'attrice non sembra riuscire a chiudere col passato, così è volata in Messico per incontrare la sua nuova guida spirituale. Ma adesso vuole che quest'ultima si trasferisca a Los Angeles per averla sempre accanto

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Demi Moore

Demi Moore

Le ha provate tutte. Ha iniziato a fare serate in discoteca in compagnia di giovani amici del mondo dello spettacolo, si è rivolta all'ex guida spirituale di Michael Jackson, ha tentato strade poco sane che l'hanno portata dritta dritta in ospedale per ricoveri urgenti. Ma nessuna di queste ha aiutato Demi Moore a voltare definitivamente pagina e lasciarsi alle spalle la fine del suo matrimonio con Ashton Kutcher.

Gelosia mista a frustrazione e depressione stanno invadendo la vita della povera attrice, la quale, per trovare sollievo e conforto è volata in Messico, dove, da un po' di tempo sta incontrando la sua nuova guida spirituale. «E' passato più di un anno ma non ha ancora superato la cosa - ha detto una  fonte al Sun - per questo è volata in Messico per incontrare la guaritrice, ma quei viaggi le stanno costando troppo e ora lei sta pensando di chiederle alla di trasferirsi a Los Angeles in modo da poterla vedere in qualsiasi momento». A quanto sembra, i suoi incontri con la guru messicana sembrano davvero soventi visto che l'attrice ha voluto che quest'ultima si trasferisse a Los Angeles dal Messico per poterla vedere più spesso.

Per la Moore il recupero si sta rivelando più difficile del previsto, tanto più che a peggiorare le cose ci si mettono le continue notizie e foto che ritraggono il suo "ex marito" felicemente innamorato della sua Kunis. «Le sta risultando impossibile evitare di sentir parlare di Ashton e Mila. Tutti continuano a scrivere di quanto siano innamorati» ha continuato l'amico della Moore.
(FONTE LaPresse - FONTE SplashNews)

>> DEMI MOORE GELOSA E FRUSTRATA
>> ASHTON KUTCHER VUOLE PIU' SOLDI DAL DIVORZIO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it