Bobby Brown ubriaco alla guida: arrestato

di Elisabetta Lombardo 

L'ex marito di Whitney Houston, Bobby Brown trovato positivo all'alcol-test. Bobby Brown ora rischia un nuovo ricovero in rehab…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Bobby Brown è stato arrestato per guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti. È successo alle prime ore dell'alba di mercoledì, quando la polizia ha notato la sua auto procedere in maniera incerta lungo una strada di Los Angeles. Stando a quanto riferito da TMZ.com, quando gli agenti si sono avvicinati alla vettura hanno sentito distintamente un forte odore di alcol. Hanno pertanto sottoposto il 43enne cantante all'alcol test per poi confermarne l'arresto.

Brown - un passato da tossicodipendente in cui trascinò purtroppo anche l'ex moglie Whitney Houston - non è nuovo ad accuse di questo tipo: quest'anno era già stato arrestato a marzo per lo stesso motivo. Allora fu rilasciato su cauzione, a patto che accettasse di ricoverarsi in un centro di recupero.

Il periodo in rehab è durato però solo fino ad agosto, quando l'ex marito di Whitney Houston se n'è andato sostenendo di non aver più bisogno di aiuto. Eppure lo aveva promesso alla famiglia e ai suoi amici, compresi gli altri membri della sua band, New Edition, che sarebbe rimasto per l'intero periodo del trattamento, 90 giorni. Ma una volta scaduto il periodo previsto dagli accordi processuali, Bobby ha riconquistato la sua libertà, deludendo di lì a poco le aspettative dell'attuale moglie Alicia Etheridge, del loro bambino di 3 anni Cassius, ma anche degli altri suoi figli Bobby Kristina (unica figlia della compianta Whitney), Landon, La Princia e Bobby Jr.
Fino a quel momento si erano detti tutti orgogliosi di lui e della decisione di entrare in rehab: riusciranno a convincerlo a riprovarci?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it