Daniel Craig eletto il James Bond più sexy

di Elisabetta Lombardo 

Biondo, atletico e dallo sguardo malinconico… È proprio il James Bond di Skyfall quello con cui le donne farebbero una pazzia: Daniel Craig vince a mani basse un sondaggio per eleggere lo 007 più amato dalle donne (sposate)

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Daniel Craig è lo 007 con cui le donne inglesi sposate sognano
una scappatella

Daniel Craig è lo 007 con cui le donne inglesi sposate sognano una scappatella

Il James Bond più amato dalle donne sposate? È Daniel Craig. L'agente 007 in carica, che nel nuovo capitolo della sag,a Skyfall, veste per la terza volta i panni dell'agente segreto creato da Ian Fleming, è risultato il Bond più apprezzato dalle donne impegnate, intervistate dal sito web IllicitEncounters.com.

La domanda che ha fatto guadagnare a Craig il 46% delle preferenze chiedeva alle intervistate quale fosse l'interprete di 007 con il quale si sarebbero concesse una scappatella, marito permettendo. Secondo Pierce Brosnan, che ha conquistato appena il 26 per cento delle preferenze, battendo di misura Sir Sean Connery, uno dei James Bond più longevi e di maggior successo, terzo classificato con una percentuale di 23 punti. Enorme il distacco fra lui e Roger Moore (4%), Timothy Dalton (3%), e il semisconosciuto George Lazenby, che ha interpretato solo una volta l'agente segreto con licenza di uccidere.

Curioso il commento del portavoce di IllicitEncounters, secondo il quale alcune delle caratteristiche che rendono James Bond tanto desiderabile agli occhi di una donna - messaggi in codice, incontri furtivi, hotel a cinque stelle e amore incondizionato per le auto veloci - sono le stesse della maggior parte dei frequentatori di sesso maschile del sito. Per molti di loro, lo stile di vita di 007 è quello che conducono ogni giorno.

E se fossero gli uomini a dover scegliere la loro Bond Girl preferita? Gli iscritti si sono pronunciati in gran parte a favore di Halle Berry, la Giacinta Johnson di 007 La morte può attendere, seguita da Eva Green, la misteriosa Vesper Lynd che spezzava il cuore del primo Craig-Bond in Casino Royale, e da Jane Seymour, Solitare in Vivi e lascia morire.
(FOTO SplashNews)

>> DANIEL CRAIG: «JAMES BOND MI HA RESO VANITOSO»
>> SKYFALL, TAPPETO ROSSO ROYAL A LONDRA: LE FOTO, IL VIDEO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> PIU' CLASSIFICHE
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z
> PIU' SONDAGGI

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it