I One Direction svettano su Adele tra le star under 30 più pagate

di Valentina Bozzetti 

Da terzi a X factor 2010 a quinti tra i più ricchi d'Inghilterra (primi tra i musicisti) in due anni. Non avranno vinto il talent show, ma evidentemente l'X Factor lo possiedono comunque visto che la boy-band inglese ha guadagnato nel 2011 una fortuna che ammonta a oltre 26 milioni di sterline. Una bella somma anche divisa per 5!

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Gli One Direction, in quanto a guadagni, hanno superato Adele. Ebbene sì, questi cinque giovani ragazzi anglo-irlandesi hanno sbaragliato la super star di 21 conquistandosi il 5° posto nella classifica delle star più pagate sotto i 30 anni. E così Adele ha dovuto mangiare la polvere anche se, a conti fatti, la boy band ha totalizzato 26,3 milioni di sterline e Adele 26, ma considerando che loro dovranno dividere tutto per 5...

In ogni caso Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson si sono rifatti dopo il 3° posto ottenuto nella settima edizione di X Factor ottenendo più successo del vincitore di quell'anno e di Leona Lewis, medaglia d'oro alla terza edizione e solo ottava in questa classifica.

Lucie Cave, che ha stilato la top ten insieme a James Herring e John Noel, ha detto riguardo alla band <<Gli One Direction sono entusiasti di essere entrati in questa classifica e, come tutte le pop star, sperano di balzare in vetta. Se continuano così questa prospettiva potrebbe diventare realtà nel 2013>>.

Oggi la top list vede al primo posto l'ex maghetto Harry Potter (Daniel Radcliffe) con un guadagno da capogiro da 53 milioni di sterline e al secondo posto il vampiro Robert Pattinson che si distanzia non poco con 38,7 milioni. Il terzo posto è occupato da una donna, Keira Knightley, cui segue Emma Watson che si è portata a casa nel 2011 26,5 milioni di sterline.

>> LA STAR PIU' PAGATA DELLA TV? E' ASHTON KUTCHER

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it