Matrimonio a 6 zeri per Kim e Kanye?

di Valentina Bozzetti 

Kim Kardashian dirà presto sì per la terza volta e, nonostante non sia una novella sposina, non terrà di certo un profilo basso... Anzi, le sue nozze con il rapper Kanye West pare si aggireranno sui 20 milioni di dollari

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti


Kim Kardashian e Kanye West

Kim Kardashian e Kanye West

Altro giro, altra corsa. Eccoci ancora qui a fare previsioni su abiti bianchi, confetti, vip e location da urlo per un possibile matrimonio di Kim Kardashian. La star dei reality USA infatti convolerà presto a nozze per la terza volta. Dopo il tentativo numero uno con Damon Thomas e il secondo con Kris Humpries adesso la starlette pare pronta a legarsi "per tutta la vita" al rapper Kanye West.

La coppia ha un rapporto solido già da 8 mesi (che facendo il punto della situazione è già un bel traguardo) e pensano di dirsi sì al più presto. Kim infatti ha già puntato il suo futuro abito bianco, una creazione di Yumi Katsura costellata di diamanti bianchi che pare sia una sciocchezza da più di 8 milioni di dollari. A questo punto siamo tutti curiosi di vedere l'abito perchè per una cifra così...

Non è finita qui ovviamente. La coppia si è già rivolta a David Tutera, già assoldato da star come J.Lo, per l'organizzazione di tutto e per la musica vorrebbe avere Beyoncé o Celine Dion. Un ben informato ha già dichiarato a Ok Magazine: <<Celine Dion è la cantante preferita in assoluto da Kim e lei l'ha già fatta contattare dal suo agente. Normalmente per un'esibizione privata prende 6 milioni di dollari>> (è uno scherzo?) <<Comunque stanno prendendo in considerazione anche Beyoncé che ci sarà in ogni caso>> (e forse le farà uno sconto viene da dire).

Kim sostiene che questo sarà diverso da tutti gli altri matrimoni che ha avuto. <<E' sempre stato il mio sogno fare un matrimonio in grande e le persone mi dicevano che avevo esagerato e fatto le cose sopra le righe, ma io sono così. Sono sopra le righe. La prossima volta comunque voglio una cosa diversa, solo con amici e famiglia su un'isola>>.

Quindi una cosa l'abbiamo capita, questo matrimonio per Kim è una cosetta intima e senza pretese.

>> KANYE WEST PREPARA UN COMPLEANNO PER KIM DA 1 MILIONE DI DOLLARI
>> KANYE WEST, UN ANELLO PER KIM CON I DIAMANTI DI MAMMA DONDA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z
> PIU' SPOSA

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it