Jennie Garth ha un nuovo compagno. E non è Luke Perry

di Elisabetta Lombardo 

La Kelly di Beverly Hills 90210 ha passato una bella serata con Jason Clarke, esperto immobiliarista. Che sia l'uomo giusto per farle dimenticare definitivamente Peter Facinelli?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Jennie Garth non sarebbe più single

Jennie Garth non sarebbe più single

C'è un nuovo amore nella vita di Jennie Garth? Forse sì. Per ora di certo l'hanno vista insieme a Jason Clarke, un esperto in servizi immobiliari con cui ha trascorso una piacevole intima serata al W Hollywood, domenica scorsa. L'attrice secondo il magazine US Weekly era in splendida forma, seduta in prima fila a godersi la musica, sola con il suo accompagnatore.

Clarke è il terzo uomo con cui Jennie è stata vista uscire da quando ha divorziato da Peter Facinelli, il padre dei suoi tre figli. Una separazione che la Garth non ha preso bene: tra gli 'effetti collaterali' del trauma post divorzio, l'attrice ha perso circa 13 kg nell'ultimo periodo. Domenica sera invece è apparsa in gran forma, vestita con un abitino leggero verde smeraldo e stivaletti neri ai piedi. Il suo partner dirige la divisione healthcare solution per la Jones Lang LaSalle, una società di servizi immobiliari che ha base a Los Angeles. Prima di lui, Jennie ha frequentato per un breve periodo la star del programma The Antonio Treatment Antonio Ballatore, e successivamente il fotografo Noah Abrams. Infondate, pare, le voci che la volevano accanto al vecchio compagno di set tv Luke Perry, i due si vedevano... per amicizia e ancor più per affari.

Di certo la Kelly di Beverly Hills 90210 sta cercando di reagire al brutto periodo che ha affrontato ultimamente. Di recente aveva raccontato di aver sofferto di depressione anche prima di divorziare dal marito Peter - che a breve rivedremo sul grande schermo nel capitolo conclusivo di The Twilight Saga- Breaking Dawn, dove interpreta il capostipite dei Cullen, la famiglia di vampiri di cui fa parte Edward/Robert Pattinson - depressione che l'ha portata a passare un paio d'anni senza nemmeno la forza di trascinarsi fuori dal letto. Ora ne è uscita, soprattutto per il bene dei suoi figli, ai quali sia lei che l'ex marito hanno sempre dato la priorità nel gestire la difficile situazione post-divorzio. E certo, un nuovo amore aiuterebbe… Auguri Jen!
(FOTO Splashnews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio