Lady Gaga pronta a lasciare tutto per amore di Taylor Kinney?

di Sandro Pastrini 

La pop star e l'attore festeggiano il primo anno insieme e Lady Gaga è così sicura di aver trovato l'altra metà della (sua) mela che, stando ad alcune indiscrezioni, è pronta a sposarsi e fare dei figli accantonando per un attimo la carriera

Sandro Pastrini

Sandro Pastrini

ContributorLeggi tutti


Una rara foto della coppia del momento: Lady Gaga e Taylor
Kinney, presto (forse) sposi

Una rara foto della coppia del momento: Lady Gaga e Taylor Kinney, presto (forse) sposi

La notizia choc per i fan di Lady Gaga arriva dal sito di gossip Radaronline sotto forma di esclusiva. La pop star di Born this way sarebbe così presa dalla sua storia d'amore con l'attore di Chicago fire che sarebbe pronta a mettere da parte la carriera per sposarlo e costruire una famiglia. "Gaga è pazza di Taylor. E' felice e ultimamente il suo argomento di convresazione preferito e quanto le piacerebbe diventare moglie e madre", rivela un insider al magazine online.
Del resto la sua carriera è ormai ampiamente avviata, anzi Gaga può tranquillamente dire di averla consolidata. Quindi perchè non concedersi una pausa per gli affetti e la famiglia?
In molti credono che Stefani Joanne Angelina Germanotta non rinuncerà facilmente alla sua esistenza artistica nei panni di Lady Gaga per fare la madre di famiglia, e che, piuttosto, semmai si dovesse sposare si distinguerebbe per la determinazione nel conciliare i due aspetti della sua vita, privato e professionale.
Del resto, c'è un album in arrivo con inevitabile promozione.

L'unica cosa certa è che Gaga, primo anno d'amore a parte, in questi giorni, prima di un concerto in Messico, ha festeggiato su Facebook i 3 anni dal successo del singolo Bad Romance.
"Ci credereste che è passato così tanto tempo?" commenta la pop star salutando i fan messicani. Forse no, di sicuro oggi è lontana anni luce da una Pessima storia d'amore.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it