Pippa Middleton ha un nuovo amore?

di Elisabetta Lombardo 

La sorellina di Kate Middleton si fa vedere sempre più spesso con James Matthews, un esperto in investimenti finanziari. E gli amici giurano che finalmente sia pronta per una storia seria…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


La sorella di Kate Middleton esce con un dirigente di banca

La sorella di Kate Middleton esce con un dirigente di banca

Pippa Middleton sta frequentando James Matthews, 37 anni, un'ottima posizione come dirigente bancario nel ramo investimenti, e fratello di Spencer Matthews, star del reality inglese Made in Chelsea. I due sono stati già avvistati insieme diverse volte nelle ultime settimane e i loro amici dicono che è un rapporto che si fa più forte di giorno in giorno.

Qualche sera fa cenavano insieme al ristorante Hakksan di Londra. Chi li ha visti, ha raccontato che Pippa e James - seduti ad un tavolo piuttosto appartato e tranquillo, davanti a una bottiglia di buon vino - non avevano occhi che l'uno per l'altra: "Erano completamente presi, immersi nella loro conversazione. Pippa era tutta sorrisi e risatine. Sono restati al tavolo quasi tre ore, ma sembrava sperassero che quella serata non avesse mai fine."

La sorellina minore della duchessa di Cambridge è single dallo scorso novembre, da quando ha rotto con il fidanzato di vecchia data Alex Loudon, con cui stava da tre anni. Ma ultimamente sembrava più concentrata sui suoi progetti professionali che sull'amore: l'attenzione era tutta per il suo libro Celebrate: A Year oh British Festivities for Family and Friends, una guida all'organizzazione di feste memorabili. Ora che questo progetto si è concluso con la pubblicazione del volume, sembra pronta per lasciare di nuovo spazio ai sentimenti. Lo conferma anche qualche amico in vena di chiacchiere, come riporta il Sunday Mirror: "Pippa è piuttosto presa da James. Certo si sta muovendo con cautela, ma è pronta per avere di nuovo un uomo nella sua vita."
(foto LaPresse)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it