Avril Lavigne tra sexy gossip e prese in giro (dell'ex marito, Deryck Whibley)

di Elisabetta Lombardo 

Deryck Whibley e la neo fidanzata si trasformano per una notte in Avril Lavigne e Chad Kroeger. Il cantante dei Nickelback risponde via Twitter… e ci va giù pesante! Avril, invece, va (quasi) fuori di seno

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Avril Lavigne oggetto e soggetto dei gossip del
giorno

Avril Lavigne oggetto e soggetto dei gossip del giorno

Halloween sta facendo scatenare le star, pizzicate con i costumi più improponibili ed esagerati. Ma talvolta c'è chi sceglie la sua maschera con ironia, come ha fatto Deryck Whibley. Il cantante dei Sum 41 è stato sposato con Avril Lavigne dal 2006 al 2009, e per l'occasione ha deciso di vestirsi proprio come la sua ex-moglie! E per rendere tutto ancora più perfetto, la sua ragazza Ari Cooper si è agghindata in modo da sembrare Chad Kroeger, il cantante dei Nickelback, attuale compagno di Avril.

Pronta la risposta di Croeger su Twitter: "Hey Deryck, mi fanno impazzire i vostri costumi! Pensa che anche noi volevamo travestirci da voi due quest'anno, ma tutti i party avevano come tema personaggi famosi, ahahah! CK (sic)"

Effettivamente la carriera dei Sum 41, che nel 2002 ha visto un picco di successo negli States, al momento non è altrettanto entusiasmante. Il frontman dei Nickelback stava comunque scherzando, e l'ha confermato col suo successivo tweet: "Ci dovete ancora un paio di rivincite a bowling, ci vediamo quando torno dalla Russia! CK (sic)"

Sicuramente Avril - impegnata a sedare il clamore di alcune foto in cui non indossa il reggiseno - ha colto l'ironia nelle parole del suo fidanzato, considerando che una delle cose che l'hanno fatta innamorare di lui è stata proprio il suo senso dell'umorismo: "Riesce a farmi ridere ogni giorno. - ha detto di lui qualche tempo fa -Si prende cura di me in ogni modo, è estremamente premuroso."

Sarebbe stato un peccato altrimenti, visto che la rocker e il suo ex-marito sono restati in ottimi rapporti dopo il divorzio. Deryck, che lei definisce ancora 'il mio migliore amico', ha lavorato come co-produttore e chitarrista al più recente album della cantante canadese, Goodbye Lullaby, uscito nel 2011.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it