Kate Middleton nuda. Manette per il paparazzo dello scandalo?

di Laura Scafati 

Dopo i giorni di imbarazzo e rabbia a corte in seguito alla pubblicazione delle foto in topless della Duchessa sembra arrivare la resa dei conti. Il paparazzo responsabile degli scatti incriminati rischia il carcere.

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Kate Middleton

Kate Middleton

Dopo lo scandalo che qualche tempo fa ha sbattutto sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo le foto in topless di Kate Middleton, adesso, è in arrivo il momento della vendetta…"reale". Il Principe William e consorte, a quanto pare, sembrano essere vicini all'ottenimento della loro rivincita sul paparazzo responsabile degli scatti incriminati.

Pubblicate in principio dal settimanale francese Closer, le foto nude della Duchessa a Chateau d'Autet in Provenza sono state poi sbattute sulle copertine delle principali testate mondiali creando imbarazzo a corte. Ma adesso, secondo quanto riportato dal Daily Mail, il fotografo, di cui la Polizia conoscerebbe l'identità, potrebbe essere arrestato. Una possibilità non così remota per la rigida legge francese che prevede, per chiunque 'rubi' uno scatto privato in Francia, un anno di reclusione e una multa fino a 45mila euro per violazione della privacy.

Laurence Pieau, direttore della testata incriminata che per prima ha lanciato il servizio sotto accusa, si difende accusando i coniugi reali di aver avuto una reazione troppo esagerata di fronte a quelle immagini. «Posso immaginare - ha spiegato - che queste fotografie li abbiano scontentati, ma non sono degradanti, sono gioiose: si vede quanto sono innamorati e lei è molto carina». Pieau ha ammesso di aver ingaggiato un fotografo per spiare la coppia durante la loro vacanza in Provenza, ma si è astenuto dal fare il suo nome. Marie-Christine Daubigney, procuratore che si occupa del caso, ha confermato che la polizia è ormai a conoscenza del nome della persona responsabile. «Le nuove informazioni sul fotografo saranno ora trasmesse ai magistrati inquirenti».
(FONTE LaPresse, FOTO SplashNews)

>> KATE MIDDLETON, TOPLESS DA SCANDALO SU CLOSER
>> WILLIAM E KATE: LE FOTO SCANDALO SI DIFFONDONO A MACCHIA D'OLIO
>> KATE MIDDLETON VINCE SU CLOSER. LE DEVE RESTITUIRE LE FOTO DEL TOPLESS

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio