Madonna litiga con il baby fidanzato (per colpa di un amico)

di Valentina Bozzetti 

Litigi e tensioni nella coppia Madonna-Brahim Zaibat. Tutto per colpa di un altro ballerino che la pop star avrebbe licenziato mandando su tutte le furie il fidanzato

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti


Madonna e il fidanzato Brahim Zaibat durante un concerto

Madonna e il fidanzato Brahim Zaibat durante un concerto

Mai mischiare lavoro e amore. Evidentemente Madonna non la vuole capire ed è ormai cosa più che nota la relazione fra la cantante e il ballerino del suo MDNA tour Brahim Zaibat.

Adesso Madonna si trova alle prese con gli inconvenienti del mestiere, pare infatti che dopo il licenziamento di un altro ballerino amico di Brahim l'aria nel backstage del tour si sia fatta irrespirabile.

La pietra della discodia si chiama Lilou a cui è stato dato il benservito dopo aver lasciato il tour per trascorrere un giorno in Francia a causa di una festività religiosa. A quanto pare Madonna non l'ha presa bene e l'ha cacciato nonostante il fidanzato abbia cercato di farla ragionare.

Il The Sun ha già rivelato che l'atmosfera fra la pop star e il suo baby fidanzato è molto pesante e che, mentre nelle date precedenti dei concerti lui figurava sempre accanto a lei, adesso è stato rimpiazzato.

Ad accentuare i problemi ci sono stati anche i fischi durante il concerto di New Orleans quando Madonna ha invitato la platea a votare per Obama alle prossime elezioni presidenziali dicendo "Vi siete registrati per votare? Non mi interessa per chi votate, sempre che votiate per Obama".

>> MADONNA COMPRA ALLA FIGLIA LOURDES UN APPARTAMENTO A NY PER IL SEDICESIMO COMPLEANNO
>> MADONNA, RUZZOLONE SUL PALCO TEXANO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it