Kim Kardashian sempre più hot: spunta un nuovo sexy tape

di Elisabetta Lombardo 

Un filmato molto piccante di Kim Kardashian e il suo ex boyfriend Ray J messo in vendita a una cifra stratosferica. E ora la bruna tutta curve trema: come la prenderà Kanye West?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kim Kardashian

Kim Kardashian

Ci risiamo: Kim Kardashian è alle prese con un ennesimo scandalo che riguarda - indovinate un po'? - un nuovo sexy tape di cui sarebbe protagonista.
Il video in questione sarebbe stato messo in vendita per la stratosferica cifra di 19 milioni di dollari, perché mostra la star del reality impegnata in evoluzioni erotiche con il suo ex Ray J - evoluzioni che sono state definite ancora più piccanti di quelle del primo video, quel Kim Kardashian: Superstar che è diventato un dvd nel 2007. «Non c'è dubbio che sia Kim quella che si vede nel filmato, ancora più scatenata che nell'altro - ha raccontato una fonte al Daily Star - È pieno di situazioni che ti fanno saltar gli occhi fuori dalle orbite!»
Ovvio che adesso l'ereditiera sia terrorizzata per le conseguenze negative che questo nuovo filmino hard potrebbe avere sulla sua relazione con Kanye West. Il rapper aveva già messo al bando la prima 'pietra dello scandalo' che riguardava la sua fidanzata, vietando a chiunque del suo entourage di vedere le scene incriminate, o anche solo di parlarne.
Ma pensarci prima di mettersi davanti a una telecamera, no eh? E il mese scorso Kim ha evitato per un soffio di imbattersi proprio in quell'ex fidanzato con cui si è tanto divertita davanti alle telecamere: i due erano allo stesso ristorante, il Prime 112 di Miami. Kim era rimasta fuori a posare con sua madre Kris Jenner a favore dei fotografi, per distoglierne l'attenzione dalla sorella Kourtney che nel frattempo poteva sgattaiolare dentro con il figlio Mason senza farsi notare. È stata questione di un attimo e Kim si sarebbe imbattuta in Ray J, che nel frattempo qualcuno ha visto entrare nel locale per incontrarsi con diversi amici, fra cui il pugile Floyd Mayweather.
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> DUE I VIDEO HARD DI KANYE WEST: IL RAPPER TRAVOLTO DALLO SCANDALO
>> KANYE WEST, IL SEXY TAPE DI KIM KARDASHIAN E' TABU'

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio