Miranda Kerr, il koala che ama gli alberi

di Elisabetta Lombardo 

La bellissima modella australiana, moglie di Orlando Bloom e mamma di Flynn, sfoga appena può la sua attitudine da maschiaccio arrampicandosi sugli alberi come faceva da bambina. E nella sua vita passata…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Miranda Kerr

Miranda Kerr

È una delle modelle più richieste e più sexy, presta la sua immagine al marchio di intimo più famoso del mondo, Victoria's Secret, eppure Miranda Kerr da ragazza era un maschiaccio, e ancora oggi che è mamma di un bellissimo bambino di quasi due anni, Flynn, le piace assecondare il suo lato più avventuroso.

«Ho trascorso la mia infanzia all'aria aperta, nella fattoria dei miei nonni. - ha raccontato in un'intervista sul numero di dicembre del magazine Esquire - Ho imparato a guidare una motocicletta quando avevo 6 anni, era una piccola PeeWee 50. E mi arrampicavo sugli alberi, avevano un enorme salice piangente. E anche una 'flying fox', una di quelle teleferiche che ti fanno scivolare da un albero all'altro. È stata una fortuna crescere in un luogo del genere».

«Il mio corpo desidera le montagne, l'oceano, la campagna, lo sento. Adoro ancora adesso arrampicarmi sugli alberi più strani, è tropo divertente! Arrampicarmi mi dà una soddisfazione unica. Senti che stai davvero andando da qualche parte. Però non mi piace la discesa, a me piace salire».

Eppure queste ragazzate hanno causato qualche piccolo inconveniente alla bellissima moglie di Orlando Bloom: «È davvero dura! - ha detto la modella australiana - Quando ero piccola, più o meno 7 anni, sono rimasta bloccata su un albero su cui mi ero arrampicata senza riuscire più a scenderne. Mio padre ha dovuto recuperare una scala per riuscire a tirarmi giù. Ovunque io sia, punto alla cima più alta. Secondo me in una vita passata ero un koala».
(fonte Bang)
(foto Splashnews)

>> ORLANDO BLOOM CERCA CASA A NEW YORK

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it