Evan Rachel Wood e Jamie Bell si sono sposati!

di Elisabetta Lombardo 

Cerimonia riservata in California per la coppia di attori, che non aveva mai voluto confermare nemmeno il fidanzamento. Ora Evan Rachel Wood e Jamie Bell si godono la luna di miele, ovviamente lontani dai riflettori…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Sicuramente Evan Rachel Wood e Jamie Bell sono una coppia molto riservata. Sebbene in molti li dicessero ufficialmente fidanzati, i due attori non avevano mai voluto confermare queste voci. Conferma che però è arrivata martedì, con i voti nuziali che i due innamorati si sono scambiati nel corso di una cerimonia volutamente low profile in California. Subito dopo, l'ufficializzazione della notizia da parte di un loro portavoce, che a People.com ha aggiunto: "La sposa indossava un abito di Carolina Herrera realizzato apposta per lei. La cerimonia è stata molto intima: erano presenti solo i familiari e gli amici più stretti."

Ieri erano all'aeroporto internazionale di Los Angeles, da dove sono partiti per la loro luna di miele. Al loro anulare, due belle fedi luccicanti.

Un primo indizio sul loro imminente matrimonio era arrivato il 16 ottobre, quando qualcuno li aveva notati all'ufficio licenze matrimoniali di Beverly Hills: "Era più o meno l'ora di pranzo quando li ho visti. - raccontò allora un testimone - Ma non ero sicuro fossero loro, facevano la coda come tutti gli altri, mano nella mano. Ricordo Jamie che baciava teneramente Evan. Certo sembravano felici ed emozionati!"

L'attrice - di recente protagonista dell'acclamata mini-serie Mildred Pearce accanto a Kate Winslet - si è innamorata di Jamie nel 2005, quando i due hanno girato insieme il video di Wake Me Up When September Ends dei Green Day. I due allora sigillarono il loro amore con una coppia di tattoo gemelli, ma si lasciarono un anno dopo.

Lei
poi ebbe una relazione piuttosto chiacchierata con Marilyn Manson, del quale per un po' assunse gli atteggiamenti da rocker maledetto e l'aspetto 'spettrale'. È stato dopo averlo lasciato che si è riavvicinata a Jamie, diventato famoso a soli 14 anni nel ruolo di Billy Elliot, il bambino che sfidava le tradizioni maschiliste dell'Inghilterra degli anni '80 inseguendo il sogno di diventare un ballerino.

Le prime voci che li davano ufficialmente fidanzati sono arrivate a gennaio, due mesi più tardi qualcuno ha avvistato un anello di fidanzamento all'anulare sinistro di Evan. Ora le nozze… Auguri!
(FOTO LaPresse, Splashnews, GettyImages)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it