Johnny Depp riconquista Amber Heard a colpi di rose e poesie

di Elisabetta Lombardo 

Il pirata Depp non ha dimenticato la bionda collega che quest'estate gli ha rubato il cuore. E nel più romantico dei modi, ha convito Amber Heard a tornare con lui…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Depp di nuovo assieme alla Heard conosciuta sul set di The
rum diary

Depp di nuovo assieme alla Heard conosciuta sul set di The rum diary

Si erano incontrati sul set di The Rum Diary e molti avevano attribuito a questa simpatia la fine di una delle relazioni più longeve di Hollywood, quella fra Johnny Depp e Vanessa Paradis, durata ben 14 anni e finita a giugno. Ma la breve storia del pirata con la bionda Amber Heard era durata il tempo di un'estate… Lei aveva preferito la sua libertà a una storia con uno degli uomini più affascinanti del mondo!

La ragazza però deve aver lasciato un segno nel cuore di Johnny, se è vero che lui ha deciso di riconquistarla a colpi di poesia: pare che per tutto settembre le abbia mandato un bouquet di rose al giorno, accompagnato da versi scritti di suo pugno per convincerla a dagli una seconda possibilità. E il suo corteggiamento ha dato gli esiti sperati: lei l'ha raggiunto sull'isola privata di Little Hall's Pond Cay che l'attore possiede alle Bahamas, per una breve vacanza.

"La chimica fra loro è potente - ha raccontato una fonte al Sun - ma Amber sentiva che, dopo essere usciti entrambi da due relazioni molto lunghe, avevano bisogno di godersi un po' la vita da single. Johnny però proprio non voleva lasciarsi scappare questa ragazza così bella e intelligente, gli è mancata tantissimo. Per riprendersela ha puntato sull'amore che entrambi hanno per la letteratura, e il suo piano ha funzionato. Dopo quella vacanza alle Bahamas, un paio di settimane fa, sono tornati a fare coppia."

Ora pare che lei si fermi ogni notte nella villa che Depp ha a Los Angeles e che i due siano inseparabili, ma lei lo ha avvertito di non partire in quarta: la cosa non deve diventare subito troppo seria.
Insomma Johnny, tira il freno a mano se non vuoi perderla di nuovo!

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it