George Clooney a nozze? La sorella smentisce

di Elisabetta Lombardo 

Nemmeno Stacy Keibler è quella che gli (ri)metterà la fede al dito. Per Adelia Zeidler, suo fratello Geroge Clooney ha fatto la sua scelta: è sposato alla sua carriera. E chissenefrega di chi gli dà del gay per questo!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Clooney e Stacy Keibler all'ultimo Hope Ball

Clooney e Stacy Keibler all'ultimo Hope Ball

"George non si risposerà mai, non credo." Con queste lapidarie parole la sorella di Mr. Clooney liquida l'argomento con chi sovente le chiede se pensa che suo fratello pianterà mai le basi per costruirsi una famiglia. L'attore, ormai 51enne, è stato sposato per 4 anni con Talia Balsam - il loro matrimonio durò dal 1989 al 1993 - dopodiché ha avuto solo una lunga sequenza di fidanzate, più o meno famose, quasi sempre molto belle e giovani. Ormai frequenta da più di un anno la bionda e statuaria ex-wrestler Stacy Keibler, ma sua sorella maggiore Adelia Zeidler non sembra convinta che questa storia lo porterà al matrimonio: "Mio fratello si è messo in testa di dover per forza scegliere fra la carriera e la famiglia. Si è prefissato degli obiettivi e ha lavorato duro per raggiungerli. E mi sembra molto felice della vita che si è costruito."

Dell'attuale fidanzata di George, Adelia pensa che sia "molto carina", ma ha ammesso che suo fratello le parla raramente di lei: "Parliamo poco di quello che gli succede, per la maggior parte le nostre sono chiacchierate su questioni irrilevanti."
>> STACY KEIBLER, COMPELANNO SENZA GEORGE
>> GEORGE E STACY AL CAPOLINEA?

Negli anni, questa apparente allergia ai fiori d'arancio del divo di Tra le nuvole ha portato molti a spettegolare su una sua presunta omosessualità, pettegolezzo che però lo lascia abbastanza indifferente. "Trovo molto divertente che la gente se lo chieda, ma l'ultima cosa che mi vedrete mai fare è mettermi a gridare indignato "Sono tutte balle!". Non sarebbe giusto, anzi sarebbe veramente poco carino nei confronti dei cari amici che ho nella comunità gay. Non farò nulla che faccia apparire l'essere omosessuale una cosa negativa. La mia vita privata è, appunto, privata, e mi piace molto. A chi nuoce che qualcuno mi pensi gay? Quando sarò morto, ci sarà ancora chi che lo penserà. Beh, non me ne frega niente!" ha detto George al riguardo.
(FOTO GettyImages)
>> L'ESTATE (FIN TROPPO) TRANQUILLA DI GEORGE CLOONEY
>> CLOONEY, 50 ANNI DI SEX APPEAL IN 50 FOTO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it