Belen e Stefano sposi a Natale in Argentina?

di Martina Pennisi 

La coppia in dolce attesa starebbe progettando di fare il grande passo, lui conferma di non voler dire sì a Napoli.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


Belen e Stefano de Martino

Belen e Stefano de Martino

Natale in Argentina. Con pancione e fiori d'arancio. Secondo Novella 2000, Belen Rodriguez e Stefano De Martino starebbero progettando si sposarsi lontano dall'Italia, nella patria di Belen, e durante il periodo natalizio.

La coppia è in dolce attesa da circa quattro mesi e il piccolo dovrebbe nascere a fine marzo. De Martino ha confermato di non voler sposare la sua bella a Napoli, «c'è troppo traffico e finiremmo per creare confusione in città, meglio un posto più tranquillo», e di essere pronto al grande passo, «per me è un atto molto importante e credo che lei sia l'unica persona giusta».
(FOTO SGPItalia)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Le nozze di Belen fanno impazzire il web

    Sarà l'evento dell'anno per i fans della coppia Belen-Stefano. Dopo la nascita del piccolo Santiago, i fiori d'arancio: scatta la caccia ai dettagli

  • Bellezza

    Gambe senza difetti

    Essenza della femminilità, strumento di seduzione: le gambe hanno bisogno di una cura estrema. Scopri come renderle più belle con i prodotti giusti e la perfetta routine.

  • Star

    Belen per 2Jewels (tra uno scatto sexy e un bacio a Santiago)

    La showgirl è stata scelta nuovamente come testimonial per il noto marchio di gioielli 2Jewels e ha posato per alcuni scatti "sensual chic". Con lei nel backstage c'era il piccolo Santiago

  • Mamma

    Pance in vista e nuovi nati

    Dal rumor alla notizia ufficiale il passo spesso è brevissimo. Ecco tutte le star in dolce attesa e con bebè. Fiocco rosa o azzurro?