Jennie Garth: bad boy è meglio!

di Elisabetta Lombardo 

Uscire con un uomo? Piuttosto si leccherebbe la suola delle scarpe! Jennie Garth smentisce così le voci che la volevano di nuovo impegnata in una storia. Però se arrivasse il tipo 'cattivo' al punto giusto…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Jennie garth

Jennie garth

Da quando ha divorziato da Peter Facinelli, Jennie Garth ha frequentato qualche uomo, ma nessuno che la coinvolgesse così tanto da farle desiderare una storia seria. E di recente, durante un'ospitata al Jeff Probst Show, ha ammesso una verità in cui a suo dire molte donne si possono riconoscere: «Mi interessano sempre i tipi meno raccomandabili. Ma cos'abbiamo di sbagliato noi donne? Non è che sono in cerca di qualcuno che mi tratti male. Forse vorrei semplicemente uno che abbia il fascino del bastardo, ma che poi si riveli gentile e premuroso».

Evidentemente non corrispondevano a questo identikit né Antonio Ballatore, la star del programma tv The Antonio Treatment, né il fotografo Noah Abrams, con cui l'attrice è uscita per un po' nei mesi scorsi. E non deve averla lasciata particolarmente impressionata nemmeno Jason Clarke, l'esperto immobiliare con cui è stata avvistata un paio di volte nelle ultime settimane. Non è proprio il momento giusto, si vede, se è vero che preferirebbe 'leccare la suola delle sue scarpe piuttosto che uscire per un appuntamento', come ha dichiarato nel corso della stessa intervista: «Nell'istante stesso in cui penso di essere pronta per frequentare qualcuno, una vocina dentro di me mi dice "Oh no, non lo sei affatto!". Sento che non saprei proprio come comportarmi se dovessi uscire con un uomo».

Di recente il peso della Kelly di 'Beverly Hills 90210' è sceso di quasi 14 chili, probabilmente a causa dello stress post-divorzio. Un dimagrimento che le ha fatto fare pace con la sua immagine e la rende più felice di quanto non fosse prima: «Ogni volta che mi guardavo allo specchio, mi deprimevo. - ha confessato - Ci convivevo, cosa che penso facciano un sacco di donne, semplicemente perché evitavo di focalizzare l'attenzione su me stessa. Ero concentrata sulle mie tre figlie, ma ho capito che usavo questa scusa per non dovermi occupare di me. Ora invece mi guardo allo specchio e per prima cosa mi dico 'Di cosa ho bisogno oggi?' o 'Cosa posso fare per sentirmi bene e in salute?'»
(fonte Bang, foto Splashnews)

>> JENNY GARTH HA UN NUOVO COMPAGNO. NON E' LUKE PERRY

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it