Leonardo Di Caprio molla Erin Healtherton

di Elisabetta Lombardo 

Nemmeno la modella di Victoria's Secrets era 'the one', quella capace di portare Leonardo Di Caprio all'altare. E se fosse allergia ai fiori d'arancio? Ma no! Lui ancora cerca l'amore vero…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Leonardo Di Caprio

Leonardo Di Caprio

Leonardo Di Caprio e l'angelo di Victoria's Secret Erin Healtherton si sono lasciati. Niente da fare quindi: contrariamente a quanto pensavano i migliori amici dell'attore, neanche Erin era 'quella giusta', quella capace di far capitolare lo scapolone di Hollywood e portarlo all'altare.

Eppure i due si frequentavano da un anno e a detta di tutti sembravano perfetti insieme: la modella 23enne non è solo una ragazza bellissima, ma è anche molto intelligente e - cosa da non sottovalutare - andava d'amore e d'accordo con la mamma di Leo. E allora?

Non era il momento giusto, dicono i ben informati: «Erin voleva che il loro rapporto facesse un salto di qualità - riporta l'inserto Page Six del New York Post - ma Di Caprio non è pronto ad accasarsi, la sua vita gli piace così com'è». I due restano amici, si vogliono bene, si stimano… Ma intanto non fanno più coppia.

L'attore - che in questo periodo sta ultimando le riprese di The Wolf of Wall Street, il nuovo film di Martin Scorsese - di recente ha confessato di non aver ancora trovato l'amore della sua vita, nonostante abbia avuto anche relazioni piuttosto lunghe, come quelle con Gisele Bundchen prima e con Bar Refaeli poi. Lo ha detto a chi gli chiedeva se ricordasse il suo primo amore: «Non me lo ricordo assolutamente! Del resto, se avessi incontrato il vero amore, a quest'ora sarei sposato no?» Troppo esigente di gusti? Al protagonista di Inception non piacciono tre tipi di donne: «Non sopporto quelle con troppe pretese, ma anche le donne vendicative. E anche le donne opportuniste devono starmi alla larga. Credo di essere attratto più o meno da quello che attrae ogni uomo: la spontaneità e l'essere una bella persona».

E così la ricerca continua… Per non perdere tempo, Leo si è subito rigettato nella mischia: ad Halloween l'hanno visto flirtare con un gruppo di modelle durante un party organizzato allo Standard hotel di New York.

Nel frattempo la sua ex Erin si leccava le ferite con l'aiuto delle amiche Lily Aldridge, Doutzen Kroes e Candice Swanepoel, concedendosi una serata fuori che l'avrà aiutata a buttarsi alle spalle la storia con Di Caprio, ma anche lo spavento per aver dovuto abbandonare il suo appartamento newyorkese a causa dell'arrivo dell'uragano Sandy, che la settimana scorsa ha devastato la costa orientale degli Stati Uniti.
(fonte Bang foto Splashnews)

>> LEONARDO DI CAPRIO, "BAGNINO" MANCATO MA FORTUNATO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it