Cameron Diaz: datemi una bacchetta magica!

di Elisabetta Lombardo 

Con un pizzico di magia la bionda Cameron Diaz riporterebbe indietro il tempo per Tom Courtenay: l'attore ha tutte le caratteristiche del boyfriend perfetto… tranne una: l'età!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Cameron Diaz

Cameron Diaz

Uomini? Certe volte ci vorrebbe la bacchetta magica per averli proprio come li vogliamo. O magari ci accorgiamo che quello giusto per noi esiste, ma ha qualche piccola caratteristica discordante con l'identikit dell'uomo perfetto… E allora, quanto sarebbe utile un tocco di magia! Cameron Diaz ad esempio saprebbe benissimo su chi usarla e come: se fosse esperta di arti magiche le userebbe per riportare indietro l'orologio del tempo di Tom Courtenay, l'affascinante attore con cui ha recitato nel film Gambit. Secondo Cam, lui sarebbe il boyfriend perfetto! Peccato solo che abbia 75 anni…
La bionda e sportivissima attrice ha fatto questa confidenza al magazine ELLE: «Datemi un libro di incantesimi e provo a farlo diventare più giovane di una quarantina d'anni. È così affascinante, così divertente…»
E continuando a parlare dei suoi partner sul set, la californiana dagli occhi azzurri ha rivelato anche un discreto interesse per Michael Fassbender, con lei in The Counselor, il nuovo film di Ridley Scott in imminente uscita. Michael ha l'età giusta - 35 anni - e soprattutto molta sicurezza in se stesso, è questo il suo maggior pregio secondo Cameron.
La Diaz quindi si guarda intorno. Del resto è single da un po': l'anno scorso è finita la sua storia con il giocatore di baseball Alex Rodriguez, che si aggiunge alla lunga lista di fidanzati famosi fra cui Justin Timberlake, Jared Leto, Matt Dillon… Malgrado di recente abbia detto di non essersi mai sentita tagliata per il matrimonio ("Non lo ero a 20 anni, e non mi sentivo pronta nemmeno passati i 30…") non ha completamente escluso l'idea di diventare mamma: «Non sento un bisogno impellente di avere intorno bambini che siano sangue del mio sangue. In ogni caso, a 40 anni non sono fuori tempo massimo per averne. Ora sento che ne sarei in grado».
(fonte Bang, foto Splashnews)

>> STARE CON I PIEDI PER TERRA: CAMERON DIAZ E' UNA PERFETTA DONNA DI CASA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it