Robbie Williams, popstar con gli anni contati!

di Elisabetta Lombardo 

È uno dei cantanti inglesi di maggior successo di sempre, ma a suo dire gli rimangono solo due anni per fare la popstar: dopo i 40, si chiudono le danze… Robbie Williams non sarà che un vecchietto!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Robbie Williams

Robbie Williams

Con la consueta autoironia che lo contraddistingue, Robbie Williams ha dichiarato che ormai gli restano appena un paio d'anni per continuare a fare la popstar. Nel 2014 infatti compirà 40 anni, e a quel punto tutto cambierà: «Dopo i 40 non sarò che un vecchietto che canta sul palcoscenico».

Ma la sua vita ha già subito un cambiamento radicale da quando Robbie è diventato papà della piccola Theodora Rose. Per la sua Teddy, il cantante ha dato un taglio radicale ai suoi vizi e si è iscritto in palestra, preoccupato per l'inevitabile aumento di peso che quasi sempre si accompagna allo smettere di fumare. In effetti la sua figura si è piuttosto ammorbidita ultimamente, e il suo sforzo è arrivato fuori tempo massimo: ormai la promozione del nuovo album Take the Crown è imminente, e Robbie non l'affronterà con la forma fisica sperata!

Dal palco del Marmite Christmas Light, la tradizionale festa che dalla famosissima Oxford Street di Londra apre ufficialmente la stagione dello shopping natalizio, ha raccontato alla folla: «Fumavo tre pacchetti di sigarette al giorno, ora ci ho dato un taglio netto. Sapevo che sarei ingrassato e anche che non ce l'avrei fatta a perdere peso prima di iniziare a promuovere l'album. Così ho deciso di mettermi a spingere pesi, e ora sembro un portiere!»

Insomma, fuori forma e prossimo alla vecchiaia… Possibile che Williams sia già da rottamare?! A giudicare da come il suo ultimo singolo Candy è subito schizzato in vetta alle classifiche, proprio no! Eppure c'è chi ha deciso di snobbarlo: l'emittente inglese Radio 1 ha deliberatamente deciso di tenere 'Candy' fuori dalla sua programmazione. A loro dire, l'ex Take That sarebbe 'irrilevante' per i loro ascoltatori, un pubblico giovane che trae totale soddisfazione dall'ascolto dei One Direction e considera i Take That acqua passata. Questa la spiegazione del DJ dell'emittente Nick Grimshaw, che è stato immediatamente bollato come un 'completo idiota' da un altro collega DJ.
(fonte Bang, foto Splashnews)

>> ROBBIE WILLIAMS HA UNA COTTA PER MILA KUNIS

> PIU' STAR
> PIU' GOSSIP NEWS

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it