Jon Bon Jovi si scaglia contro Jersey Shore

di Elisabetta Lombardo 

Il programma cult di MTV 'Jersey Shore' distorce la realtà dando un'immagine pessima della costa del New Jersey. È quello che pensa il leader dei Bon Jovi, che li è nato e continua a vivere. Nonostante Sandy…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Jon Bon Jovi

Jon Bon Jovi

Jon Bon Jovi è arrabbiato: ce l'ha con gli autori di Jersey Shore, il programma cult di MVT che nelle intenzioni mostrerebbe uno spaccato di vita dei ragazzi del New Jersey, ma che secondo lui dà invece una visione totalmente distorta di come sia la zona da cui proviene e di cui va fiero.

Il leader dei Bon Jovi è infatti originario di Perth Amboy, sulla costa del New Jersey. Nello sfogo pubblicato dal magazine inglese Ok! Jon dice: «Quella non è la costa del Jersey che conosco. Io l'ho vissuta ben prima di loro, quando eravamo ragazzi facevamo sempre la passeggiata sul lungomare, era il classico punto di ritrovo. La gente del New Jersey sa bene quello che intendo, non ha niente a che vedere con quella mostrata nello show».

«Quello che più mi dà fastidio - ha continuato il rocker nel suo sfogo - è il modo in cui questi programmi creano delle cosiddette 'celebrità'. Ci sono ragazzi che si impegnano tantissimo per scrivere canzoni, o imparare a recitare o a scrivere un libro. E ragazzi che invece sognano solo il successo che può dare loro questo finto essere 'famosi', per essere apparsi in un programma senza che in realtà abbiano alcun talento particolare. Non mi piace, è un fenomeno molto triste».

E proprio in New Jersey Bon Jovi è tornato in tutta fretta in questi giorni, interrompendo il tour promozionale che la sua band stava portando in giro in Inghilterra pur di stare vicino alla moglie Dorothea e ai loro quattro figli, ancora sconvolti dall'impatto dell'uragano Sandy. La violenta tempesta che si è scagliata nelle scorse settimane sulla costa orientale degli Stati Uniti ha causato seri danni anche alla proprietà da 24 milioni di dollari della famiglia Bongiovanni (il vero cognome del cantante tradisce le sue origini italiane). Dorothea e i ragazzi in quei giorni erano stati costretti a rifugiarsi in un appartamento di New York. Naturale per il rocker non vedere l'ora di stringersi ai suoi cari, ma anche sentire il bisogno impellente di andare a verificare di persona i danni alla sua casa e quanto possa essere salvato di quel che ne rimane.
(fonte Bang foto Splashnews)

>> LE CELEB E L'URAGANO SANDY
>> JON BON JOVI, 50 ANNI SEXY E ROCK

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it